suggerimenti Rich – come gestire il denaro

Se siete come tutti gli altri è probabile pensare non si ha abbastanza denaro e non si sa cosa fare con i soldi che ha. L’ultra ricchi sanno come gestire il denaro e vivere lo stile di vita che molte persone sognano. Qui ci sono diversi modi utili che si può girare intorno le loro finanze e ti fanno molto più ricca di quanto immaginassi.

migliore gestione del tempo durante il lavoro

Ci sono modi per essere più intelligente di come trascorrere il tuo tempo al lavoro. Molti di noi piace l’acqua ‘incontri più freddi, ma è il modo più produttivo per passare il tempo? non proprio. Il più che mettete nel vostro lavoro dovrebbe lasciare alla fine. Si distinguono come la persona ideale per un aumento di promozione o di stipendio. Se siete veramente abbastanza motivati ​​si può anche scoprire se stessi in sede i suoi capi.

negoziare lo stipendio

Quando molte persone iniziano un nuovo lavoro che sono spesso troppo paura di negoziare il tuo stipendio e prendere tutto quello che è stato offerto. La ricerca ha stabilito che la negoziazione il vostro stipendio è aumentato il suo stipendio da quasi otto per cento rispetto alle persone che non hanno. Qual è il peggiore? Si potrebbe ottenere l’aumento di paga enorme che si meritano e trovare nuovi modi di gestire il denaro.

essere più benevolo

Può sembrare strano che si possono fare soldi dando via, ma la loro meravigliosa come funziona il “Pay It Forward” mentalità i ricchi. Quelli con un reddito di oltre 500.000 $ ha dato più del 6% di quello che fanno per beneficenza o cause speciali. Non solo restituendo alle persone bisognose fornirà un sacco di gioia e vi sono anche in grado di annullare la donazione a fini fiscali. Se siete veramente in cima delle cose che possono anche essere in grado di trovare la loro strada in un livello di tassazione inferiore.

ha la propria attività

Come il vecchio detto “Non si può mai diventare ricco lavorando per qualcun altro ‘. Duro lavoro, determinazione, è necessario un mal di testa e notti insonni per eseguire il proprio business. sul lato positivo, il senso di realizzazione, l’eccitazione e ricompense finanziarie di gestire la propria attività sono enormi. Prima di lasciare il posto di lavoro e avviare un franchising che vende banane ricoperte di cioccolato, fare un sacco di pianificazione e di creare un business che può sostenere o migliorare il loro stile di vita attuale la più si fa {preplanning |. di pianificare e imparare a gestire meglio i soldi, più è probabile che avrà successo. gli imprenditori non sono ricchi per caso.

disegnare strategie di ordine denaro preso in prestito

i ricchi tendono a prendere in prestito più soldi o più rispetto alla media, ma il loro modo di chiedere denaro preso in prestito è molto diversa. Le persone più ricche del mondo sono la metà delle probabilità di avere il debito della carta di credito e sono anche meno probabilità di avere prestiti auto. La maggior parte dei ricchi hanno mutui a quando la persona media e sono tre volte più probabilità di avere prestiti per gli investimenti immobiliari. I ricchi sanno come gestire il denaro meglio di maggior parte delle persone, perché saggiamente preso in prestito.

Acquistare beni immobili

Pensi che Ted Turner Oprah o affittare le loro case? Se si vuole andare avanti con i soldi e rimanere avanti è necessario inserire il settore immobiliare. Fare attenzione a non andare oltre i loro mezzi. Prova a comprare una casa si è in grado di pagare e potrebbe anche rinnovare vendita nel giro di pochi anni a un beneficio significativo. Possibilità di affittare, il denaro va giù per lo scarico. E ‘probabile che il vostro pagamento ipotecario più o meno di quello che si sta pagando in affitto.

Prendere piccoli passi se si spera di andare avanti con le vostre finanze e utilizzare questi suggerimenti su come gestire il denaro. I ricchi non sono ricchi per caso. Spesso prendere rischi calcolati e sono finanziariamente ricompensati alla fine. Lo avete in voi di fare lo stesso tipo di decisioni e iniziare a fare i soldi che hai sempre sognato.