Il meglio che può essere previsto nelle attuali difficili circostanze di prestiti commerciali e prestiti commerciali è una “nuova normalità” non esiste per i mutuatari di business, anche se per la maggior parte dei mutuatari commerciali che sembra probabile che non esiste una cosa come “normale” più. E ‘naturale che un piccolo imprenditore vuole sapere qual è il modo “normale” a fare qualcosa è come, se si parla di prestiti alle piccole imprese, mutui commerciali o gestione del capitale circolante.
Alla fine le persone colpite dovranno accettare il fatto che una “nuova normalità” modo di fare le cose è sorto quando si verificano cambiamenti sostanziali, come abbiamo visto di recente con prestiti alle piccole imprese. E ‘utile per rivedere ciò che i “nuovi” proprietari normali sembra per che le piccole imprese sono pronti a rispondere alle sfide che oggi devono affrontare nel trattare con istituti di credito commerciale con opzioni per i mutui commerciali e prestiti commerciali che cambiano in modo significativo negli ultimi due anni strada.
Uno dei cambiamenti più significativi nel panorama di finanziamento delle imprese è la drastica riduzione del numero di istituti di credito commerciali che sono attivamente fare prestiti alle piccole imprese. Una parte altrettanto importante della “nuova normalità” è che molte banche continuano a indicare che sono ancora fornendo finanziamento delle piccole imprese, quando in realtà hanno ridotto o eliminato i loro servizi di prestito commerciale. Un recente rapporto ha mostrato che i prestiti commerciali è caduto dalla più grande quantità da record di regolatori di governo prendono. Questa tendenza sembra destinata a peggiorare prima di migliorare, con quasi uno su dieci banche è vicino al collasso (in base alla presentazione delle relazioni Federal Deposit Insurance Corporation).
Naturalmente, non tutte le banche sono in difficoltà grazie a massicci salvataggi governativi oltre un anno fa. La maggior parte delle grandi banche sono tornati alla redditività dopo essere stato salvato dal contribuente assistenza. Una buona dose di scetticismo dai mutuatari commerciali è giustificata quando si tratta di progettare il futuro salute finanziaria di una banca guardando recenti guadagni nel settore bancario. In molti casi, le grandi banche hanno aumentato le loro tasse commerciali e bancarie speculative che è stato portato ad un miglioramento a breve termine degli utili. Poiché entrambe le modifiche normative e la reazione dei consumatori, non è probabile che queste attività continueranno a produrre lo stesso livello di benefici a lungo termine.
Per la maggior parte dei mutuatari di business della “nuova normalità” coinvolgerà una nuova banca o almeno un nuovo prestatore commerciale (che non può essere una banca a tutti) come diretta conseguenza di carenze persistenti banche nel fornire una quantità adeguata di finanziamento aiuta le piccole imprese come sopra indicato. La pianificazione anticipata sarà sempre più importante per il successo di finanziamento delle piccole imprese per gli imprenditori con un finanziamento immobiliare commerciale a causa di rifinanziare nei prossimi tre anni. i clienti commerciali a lungo termine ora è stato detto da molte banche non saranno più concedere prestiti mutui commerciali e del capitale circolante. Se i mutuatari commerciali aspettare che la tua banca decide di staccare la spina sui prestiti commerciali, in futuro, il tempo non è probabile che sia come favorevole al rifinanziamento prestiti commerciali.
Come detto in precedenza, quando vi è una nuova fonte di finanziamento delle imprese, il creditore commerciale non deve essere una banca. E ‘veramente un mito creato da banche stesse quando i loro clienti suggeriscono proprietari di piccole imprese che solo una banca in quanto li può aiutare a mutuatari commerciali. Molte banche hanno indicato che essi forniscono non più tale finanziamento più per molti servizi essenziali di finanza commerciale, come ad esempio mutui commerciali. Le banche solo raramente forniscono un’opzione realistica ed economicamente conveniente per i servizi di finanziamento specializzati, come il lavoro delle società di gestione del capitale, anticipazioni di cassa aziendali e consulenza aziendale. Bancarotta
I costruttori automobilistici, come Chrysler e General Motors hanno dichiarato (e ancora potrebbero non essere in grado di competere efficacemente a vendere i loro prodotti con profitto), quindi è comprensibile banche non vogliono essere confrontati con questo tipo di problemi recenti. Dal momento che le banche non sono riusciti ad adattarsi ad un ambiente business in continua evoluzione (come l’industria automobilistica), questo particolare confronto è molto appropriato. Molte banche hanno agito come se hanno il monopolio sui loro servizi mutui e prestiti alle imprese commerciali. Questa pratica ha portato ad una serie di abusi, tra cui le spese eccessive quantità di prestiti, richieste di finanziamento ridotti e respinti mutuatari arbitrariamente commerciali. I “nuovi normali” per i proprietari di piccole imprese dovrebbero riflettere sempre più la crescente consapevolezza che le banche possono essere sostituiti quando non forniscono più un adeguato livello di servizio ai propri clienti business. Gli imprenditori possono efficacemente girare le tabelle sulle banche che li hanno maltrattati e stabilire una “nuova normalità” di banchieri quando le piccole imprese esercitano attivamente la loro reale potere di scegliere il proprio fornitore di prestiti commerciali.