Un senso alla vita per una vita significativa

Una volta che il mio amico mi ha chiesto: "Chi ti ama più?"

rispose: "I miei genitori, senza pensarci due volte"

chiese di nuovo: "Oltre a loro"

Let perplesso, ho pensato che sarebbe stato meglio dire. "Non saprei"

La sua curiosità ha voluto "Hai un amico che può venire per aiutare una singola chiamata, anche a mezzanotte?"

Sentire l'ansia interna, con la massima arroganza ha risposto: "Non lo so -? Come Ha importanza"

Io non sono più interessato alla conversazione. In qualche modo mi sono calmato, ho preso un respiro profondo e ho iniziato a parlare di cose del mondo …

Era un po 'di analisi, mi sentivo, e quindi non poteva contenere la sua voglia di vantarsi: "Ho un amico egli condivide tutti i suoi segreti conmigo.Él si avvicina a me prima di tutti problemas.Podemos rinunciare a nulla nella vita, ma la nostra amicizia ".

Mentre noi stavamo avendo una chiacchierata, mi sono reso conto che cosa benedetto che mi sentivo di avere un migliore amico nella vita (e questo è oltre a tutte le altre cose migliori ho avuto la fortuna, come i suoi genitori, la sua famiglia, i suoi soldi, la sua educazione, la carriera, la salute, ecc )

Solo condividendo la loro felicità con me, ma l'intera conversazione accesa ansia in me. In precedenza, non ho mai preso la briga a meno che questi problemi sono stati portati in superficie da questa persona. Ho iniziato a pensare, "Chi può svegliare a mezzanotte, che mi ama fino al midollo, che mi ha considerato il primo della sua vita per sempre …" E 'strano a dirsi, ma questi pensieri sono stati in grado di prendere la mia tranquillità.

Ognuno di noi ha alcune aree della nostra vita che sono sensibili, che a quanto pare sembra importante, ma al centro, non lo sono. Questi sono i sentimenti che stimolano il ciclone dei pensieri dentro di noi, ma non hanno radici.

Queste aree possono essere soldi, relazioni, la vita, la morte, i problemi sociali … Penso che tutti hanno un certo peso nella nostra vita, ma il problema nasce quando si inizia l'assegnazione di troppo peso di qualsiasi di questi.

Lasciate che vi dica:

Dopo i tanti pensieri nella mia mente, ho incontrato un altro amico che mi ha detto cosa non corretta? Ho fatto le stesse domande. Le loro risposte erano gli stessi, ma la differenza era al sentimenti e l'energia con cui egli parlava.

Egli ha anche detto: "Non so per tutti."

Quando ho visto così cool, mi sono chiesto: "Perché sto pensando

mi sono sentito leggero a parlare con lui e la danza ansia dentro di me non c'era più.

Quel giorno ha fatto

Basta cambiare la direzione dei pensieri e concentrare l'energia in forze creative piuttosto che diminuire gli aiuti tanto!

Perché investire le mie energie e concentrarsi su ma le cose a quanto pare non hanno base?] Questo è vero anche per te! Se ritieni che si fa lo stesso … Date un'occhiata se si trova qualcuno di questi?

"sono così ricco, ho sempre voluto stesso, quando sarò in quella posizione? "

" I suoi genitori sono così grandi, perché i miei genitori non hanno pensato la stessa cosa? "

" Lui o lei ha un partner così felice, perché non ho

"Tutti i miei amici sono sposati, perché no?"

"Tutti i miei amici sono a guadagnare bene, quando?" Tale corpo perfetto, perché non hanno Dio mi ha benedetto con uno così? "

" Perché non ricevo buone ricompense per un buon lavoro, mentre altri sembrano essere sempre felici anche dopo aver fatto

Il punto nel mettere in luce questo problema subconscio è quello di aiutare orientare le loro energie nella giusta direzione.

Ora, se qualcuno mi chiede: "Chi pensi che ti ama più?" Invece di chiamare la gente, ho scelto di dire: "Non lo so, ma io amo tutti"

"Chi può svegliare a mezzanotte se dovete affrontare un problema?"

"Non so, ma sarò lì per qualcuno, se necessario."

"Come si troveranno ad affrontare il futuro, quando i tempi duri telaio sopra la testa?"

Tutto quello che so è che posso trasmettere quello che ho, cercherò di rendere la vita di qualcuno meglio, se posso, farò del mio meglio per il momento e il resto è nelle mani dell'universo. Abbi cura di tutto "

Avanti. Cambiano lentamente la direzione dei vostri pensieri. Invece di chiedere" Che cosa devo? "

Il primo passo è quello di essere a conoscenza di questi pensieri.

il seguente è cambiare la direzione dei pensieri. è continuamente attuando i due.

Fidati di me, anche se io sono benedetto con la conoscenza, ma non ho problemi. mi si blocca con pensieri negativi e indesiderati . a volte cattiva decisione per cambiare la direzione dei miei pensieri. mi sento come rinunciare alla vita in cui nulla sembra funzionare …

Ma questa guida sta cambiando lentamente l'interno, esso non lascia mai rinunciare così facilmente e, se si può lavorare per me, sarà fare miracoli per voi.