Anche se la maggior parte dei proprietari di potenziali hanno familiarità con i mutui tradizionali dove la proprietà di essere acquistato serve come garanzia per il prestito questo non è l’unico tipo di mutuo è disponibile. Una forma alternativa di mutuo è possibile qualificarsi per il mutuo è proporzionale al patrimonio; in questi prestiti, il mutuo non è garantito dalla proprietà di essere acquistato, ma è garantito da altre attività, il mutuatario fornisce. Ci sono alcuni vantaggi di scegliere un mutuo attività sulla base attraverso un mutuo tradizionale, anche se questo tipo di prestito viene fornito con alcune restrizioni. Ecco uno sguardo ai fondamenti di una attività ipotecarie a base, al fine di aiutare a determinare se o non una di questi prestiti è giusto per te.
mutui basato
bene può essere molto utile per le persone che hanno poca o nessuna di credito, così come coloro che hanno cattive credito. Mentre nella maggior parte dei casi, questi individui non possono essere in grado di beneficiare di un mutuo tradizionale prestito, il valore dei beni offerti in garanzia deve essere sufficiente per beneficiare di un asset basati su mutui, indipendentemente da ciò che potrebbe essere il rating di credito. Questo può essere molto utile per coloro che stanno cercando di acquistare la loro prima casa, mentre ancora cercando di iniziare una perdita finanziaria. E ‘utile anche per coloro che hanno avuto problemi finanziari in passato e chi sta cercando di ripristinare il loro credito ora che hanno ottenuto di nuovo in piedi. Anche se di credito viene preso in considerazione, per la maggior parte prestatori di ipoteca a base patrimoniale non è così importante come lo farebbe per la maggior parte degli altri tipi di prestiti.
Un’altra differenza tra mutui e altri prestiti ipotecari base patrimoniale è che non vi è alcun acconto richiesto quando il prestito è garantito in molti casi. Anche se il mutuatario deve pagare una parte del costo totale di proprietà, il prestito per sé non contiene molti degli stessi costi che comporterebbero l’assunzione di un mutuo tradizionale. Nonostante la disponibilità di questa funzione specifica di attività ipotecarie a base può variare da un creditore ad un altro, un certo numero di istituti di credito offrono la caratteristica di default una delle attrazioni di questo tipo di prestito più di mutui che sono più tradizionali. Il fatto che la garanzia per il prestito vale più che la quantità di essere preso in prestito e non richiede il creditore di trovare un acquirente per la casa o altri beni al fine di rendere il vostro denaro riduce notevolmente la necessità un pagamento iniziale o altro pagamento quando il prestito viene rilasciato.
Diversamente dalla maggior parte dei mutui, che si basa off di asset esterni non possono avere gli stessi requisiti di reddito che sono richiesti da prestiti più tradizionali. Alcune persone che prendono un asset basati mutuo solo una parte del denaro preso in prestito per l’acquisto di una casa o di altri beni si applicano, mantenendo ovunque da cinque a quindici per cento dell’importo accantonato per contribuire a pagare per la prestito stesso. Questo può essere particolarmente utile quando si tratta di garantire che sarà in grado di permettersi le rate del mutuo, se siete preoccupati per la possibilità di licenziamento o può essere trasferirsi in una nuova area dove si potrebbe non essere in grado di trovare un lavoro immediatamente. Nonostante da parte una parte del denaro preso in prestito può significare che potrebbe essere necessario prendere in prestito più di quanto si ha realmente bisogno, la quantità di smorzamento può contribuire ad evitare di default e deve rendere l’intero importo del prestito molto più facile pagare.
mutui
beni hanno i loro inconvenienti, naturalmente. Nella maggior parte dei casi, questi prestiti non possono essere rimossi dalla quantità totale necessaria per l’acquisto della proprietà. La maggior parte dei mutui asset-based possono essere prese solo da cinquanta per cento del valore della proprietà totale o meno, anche se alcuni istituti di credito consentono il prestito è fino a sessanta cinque per cento o superiore. Ciò è dovuto al alto valore di case e proprietà simili, così come il fatto che chi ha poco credito o che hanno avuto cattivo credito in passato hanno più probabilità di default sui loro pagamenti di prestito che gli individui che hanno stabilito buon credito.
Molti mutui asset-based sono utilizzati per l’acquisto di case e proprietà che saranno rivenduti dopo il restauro o sono stati acquistati ad un prezzo ridotto; in questi casi il mutuatario spera di finalizzare la vendita della proprietà prima che il prestito è dovuto per intero. Anche se questo può essere pericoloso perché non tutte le case sono vendute in fretta, quando funziona e di rimborsare il prestito facilmente mentre ancora realizzare un profitto considerevole fuori la proprietà in questione.