La maggior parte delle persone hanno sentito parlare di PayPal a causa del suo contributo continuo come la principale forma di pagamento per persone su E-bay. Infatti E-bay ha acquistato la società a pochi anni fa per offrire pagamenti sicuri per il sito di aste online. Tuttavia è spesso trascurato come un modo per trasferire denaro all’estero per molte persone ad essere consapevoli del fatto che essi possono trasferire i loro soldi alla tariffa praticamente pari a zero, mentre altre aziende come trasferire denaro MoneyGram e Xoom avrebbe preso una Commissione forte te.
PayPal ha più di 100 milioni di persone registrate come utenti dei propri servizi on-line e di qualsiasi azienda seria accetta il metodo di pagamento. PayPal in pratica hanno creato un sistema attraverso il quale si possono collegare tra loro i clienti abituali addebito conti e carte di credito per il sistema in modo sicuro, in modo che è diventato così popolare così veloce.
Se in teoria chiunque con un account in grado di trasferire denaro all’estero immediatamente in pratica non è davvero il caso. In primo luogo impostare un account e inviare denaro deve prima registrarsi e verificare un conto con loro al fine di caricare il denaro sul tuo conto PayPal. Ciò implica che PayPal facendo due piccoli depositi in conto che poi devono verificare gli importi di poi inserire l’importo in modo che sappiano che cosa è in realtà il proprio. Solo questo può richiedere diversi giorni. Dopo questo è quindi necessario caricare i soldi dal tuo conto bancario al tuo conto PayPal, questo può anche richiedere fino a dieci giorni, a seconda del suo sistema bancario.
Alcune altre parole di avvertimento per tutti coloro che desiderano utilizzare PayPal, il servizio clienti non ha la reputazione migliore per trattare la domanda di particolarmente veloce e efficiente. Spesso ci sono frodi elettroniche relative all’uso del loro servizio. In pratica, questo significa che siete responsabili di una molto interessante ricevere email dicendo è necessario aggiornare le informazioni sul proprio account o si perderanno tutti i fondi. L’e-mail include poi un link che viene inviato a un sito fasullo che poi cercare di ottenere le informazioni bancarie personali per l’utilizzo da parte di altri.
Se si desidera trasferire denaro all’estero, allora questo può essere molto rapido, economico ed efficiente che le loro tasse sono molto bassi e il denaro è letteralmente passare ad un altro account non appena il denaro viene inviato. Ora, questo va bene se si spendono quei soldi online, è possibile farlo immediatamente, si ottiene nel tuo conto bancario, allora si può prendere fino a dieci giorni per essere depositato sul tuo conto. I problemi iniziano quando si ha realmente bisogno di trasferire denaro a qualcuno in Asia che chiaramente non hanno un conto in banca di US / UK. Queste persone possono letteralmente non essere in grado di mettere le mani sui soldi. PayPal ha questo da dire:
Gli utenti [these countries] non può prelevare fondi dal proprio conto bancario locale, per via elettronica o con assegno carta. Possono prelevare fondi su un conto bancario negli Stati Uniti. “
Quindi state molto attenti se avete intenzione di ricevere il pagamento in un paese diverso da quello degli Stati Uniti o in Europa, potrebbe non essere in grado di mettere le mani sul denaro duramente guadagnato. Questo limitazione ha chiaramente portato a grande frustrazione in particolare per i liberi professionisti che vogliono lavorare on-line nei paesi asiatici e ricevere pagamenti dall’estero.
quindi, per riassumere, mentre Paypal è un sistema sicuro di pagamento / denaro , servizio di trasferimento veloce e rinomata non è senza i suoi limiti quindi si prega di essere consapevoli di questo prima di usare i propri servizi e leggere la stampa fine.