Venditore portare indietro i mutui fare riferimento a un tipo di transazione immobiliare in cui il venditore fornisce tutto o parte del finanziamento per l’acquirente. Di solito, i venditori finanziare tra il 10 e il 30 per cento del prezzo di acquisto e gli acquirenti di ottenere l’equilibrio di finanziamento tramite un istituto di credito.
Venditore portano indietro mutui creare una win-win per acquirenti e venditori. Portare indietro il finanziamento è una buona alternativa per le persone con cattive di credito o quelli senza fondi sufficienti per una grande acconto.
Quando fornitori offrono un finanziamento ipotecario di mantenere la proprietà del fiduciario fino a quando il saldo del prestito è pagato per intero. La maggior parte dei fornitori richiedono acconto prima di stipulare un accordo di finanziamento ipotecario. Molto dipende da quanto disperato sono di vendere la proprietà.
Quando i venditori parzialmente finanziati mutui diventare il secondo titolare del mutuo. Se l’acquirente non riesce sul secondo mutuo, immobiliare può cadere in esclusione; mettendo a rischio il venditore e non in grado di raccogliere il saldo non pagato.
Quando gli acquirenti entrano fornitore riprendere accordi anche correre dei rischi. In caso di inadempienza nei pagamenti del mutuo venditore, l’acquirente corre il rischio di perdere tutto il denaro creato. Pertanto, è fondamentale per eseguire i documenti legali che descrivono le condizioni di finanziamento del venditore.
venditore riporto mutui per la casa di solito vanno da due a cinque anni. Questo consente agli acquirenti di tempo per migliorare il vostro punteggio FICO o stabilire una storia di credito attraverso il rimborso dei pagamenti di prestito. Gli acquirenti devono pagare rate del mutuo attraverso assegni personali che possono essere verificati attraverso istituti di credito.
Quando gli acquirenti non hanno un conto corrente personale, che deve acquistare un certificato o cassiere di un assegno bancario. I vaglia devono essere utilizzati come ultima risorsa. ordini di pagamenti in denaro sono più difficili da controllare se il fornitore fornisce un’adeguata documentazione che i pagamenti sono stati ricevuti in modo tempestivo. rate del mutuo Sellercarryback non dovrebbero mai essere pagati in contanti a meno che il venditore offre un atto.
venditore riporto mutui offrono vantaggi finanziari significativi per entrambe le parti, fino a quando i contratti immobiliari sono accuratamente progettati ed eseguiti legalmente. Anche se si applicano le regole e restrizioni, il finanziamento del venditore offre spazio per la flessibilità e possono essere organizzati per soddisfare le esigenze di acquirenti e venditori.
Come per prestiti convenzionali, i venditori possono addebitare interessi sul venditore portare indietro atti di fiducia. Ogni stato implementa leggi di usura che specificano il tasso di interesse massimo finanziatori privati possono caricare. I fornitori che offrono riprendere finanziamento devono pagare una istituti di credito tasso di interesse inferiore a quello dei mutui.
Le tasse ritardate sono regolati da leggi di usura e non possono superare il 10 per cento del canone mensile. Ricarica maggiore interesse o in ritardo consentita dalle leggi dei tassi di usura è contro la legge e può comportare la reclusione.
L’esecuzione di un venditore giuridicamente vincolante portare indietro il mutuo richiede i servizi di un avvocato immobiliare. Come minimo, l’avvocato deve rivedere i contratti immobiliari per assicurarsi che siano in conformità con le leggi dello Stato.