10 Posti per trovare ottimi candidati

Se battuto con un improvviso posto vacante e non hai nessun dipendente può essere promosso o trasferito su carta, dove troverete i candidati?

Qui sono i miei primi 10 posti per trovare ottimi candidati:

rinvii dei dipendenti

Chiedete ai vostri dipendenti dell’azienda per aiutare a trovare Le persone che rientrano nella cultura e team aziendale. Per aiutare i riferimenti adottivi, è possibile pagare i propri dipendenti tassa di un mirino al superamento del periodo di prova per i nuovi dipendenti.

siti web aziendali

La maggior parte delle aziende hanno un sito web, ma pochi hanno una pagina carriera o posti vacanti. Pensare di aggiungere informazioni sulla tua azienda come un potenziale datore di lavoro, un elenco di tutti i posti vacanti in atto e incoraggiare candidati aventi le qualifiche da applicare.

schede di lavoro online

La maggior parte delle persone ora cercano on-line per i loro nuovi lavori. Scopri le varie schede di lavoro disponibili nel vostro paese; confrontare i tassi e se non ci sono annunci di posti di lavoro come la tua in loro. Questo è un momento in cui si vuole vedere un sacco di posti di lavoro simili pubblicizzato, in quanto è probabile che più candidati di controllare gli elenchi di lavoro come la tua. Inoltre, guardare al lavoro di laurea schede speciali on-line o sacchetti università e prendere in considerazione una consulenza specialistica pagina principale datore di lavoro che descrive i vantaggi di lavorare per voi come un datore di lavoro.

I social media

Siti come LinkedIn sono sempre a caccia motivi di picco per i dipendenti più qualificati, ma non respingere il valore di Twitter e Facebook per condividere La notizia del posto vacante con un pubblico più ampio.

On-file di candidati

Le aziende intelligenti mantengono traccia delle candidature spontanee in archivio, e ogni 6 mesi o giù di lì, si toccano base con i migliori candidati per mantenere i dati attuali, li ricordano la vostra attività e li informano dei posti vacanti.

I supporti di stampa

L’ex posto di lavoro vacante annuncio stampa non è tutto morto. Per i posti vacanti locali, è ancora possibile trovare buoni candidati nella stampa locale.

cartelli vetrina di

Se vi trovate in una zona ad alto traffico, non fa male a saltare in aria un cartello in vetrina. Questo non è per il ruolo di amministratore delegato, ma ideale per i lavori entry-level o di formazione. Pensare oltre il foglio A4 stampato su carta, cartone di una società o di marca elettronica schermo. Quando nessun posto vacante, è possibile utilizzare la scheda per promuovere l’azienda offre e successi.

fiere di carriera

Se siete alla ricerca di neolaureati o cambiamento di carriera, quindi fiere del lavoro sono un ottimo modo per sviluppare un ampio pool di candidati.

Agenzie di collocamento

Anche se costosi, buone agenzie possono sbloccare il mercato candidato nascosto. Essi sono l’ideale per i ruoli difficili da riempire o ruoli più elevati. Fare il vostro lavoro sulle varie agenzie e il loro costo prima di effettuare il loro profilo con loro.

assicurazione Marketing

Utilizzare la parte posteriore del vostro depliant, profili aziendali, messaggio in attesa o di qualsiasi altro materiale di marketing per incoraggiare i candidati a pensare a una carriera con il vostro business

E un posto bonus per trovare ottimi candidati -. colleghi. Non si tratta di calpestio del loro personale esistente, ma i colleghi semplicemente chiedendo al vostro locale Camera di Commercio, fornitori e partner di riferimento, se si può consigliare un buon candidato per il posto vacante. Riferimenti word-of-mouth non deve essere limitato solo al puro business!

E come qualsiasi cosa nel mondo degli affari, non mettere tutte le uova nello stesso paniere. Utilizzare una serie di strategie che consentono di creare il più grande gruppo di potenziali candidati per i principali candidati. Ricordate, si sta cercando la persona migliore per il lavoro, non solo qualcuno con un impulso.