10 Strategie Link Building per il posizionamento nei motori di ricerca migliore

Quando si parla di search engine optimization, ottenendo altri siti di link al tuo sito web è il risultato più importante del fattore principale motori di ricerca. Ecco un elenco di strategie per costruire 10 collegamenti che devono essere attuati per i migliori motori di ricerca (in nessun ordine particolare):

1. Scrivi articoli di qualità – articoli di qualità di scrittura che altri siti Vogliono sui loro siti web e link di collegamento. Più alta è la qualità della voce, più a senso unico link che si ottiene. I migliori strumenti di scrittura sono “how-to” e articoli informativi. Stare lontano da auto-promozione.

2. Avviare un blog WordPress – creare un blog WordPress sul vostro sito e inviare articoli di una volta alla settimana. E ‘un ottimo modo per costruire la dimensione del tuo sito web, mantenere il contenuto del sito web fresco e ottenere link in entrata. Inoltre Google ama WordPress!

3. Distribuire i vostri articoli on-line – prendere gli articoli che postato sul suo blog e le loro sindacato di articolo directory come Ezine articoli e Go articoli, in modo che gli altri proprietari di siti web possono inviare su i loro siti web

4 .. Segnala il tuo sito a directory online -. Invia il tuo sito a directory di SEO siti amichevoli gratuiti per un modo rapido per iniziare a costruire a senso unico link al tuo sito web

5. Invia il tuo blog a blog directory – usare software RSS Invia per inviare il tuo blog Blog Directory. Utilizzare strumenti sia invio automatico e manuale.

6. Scambio di link a siti web pertinenti – scambi di link con l’alta qualità, siti web pertinenti nel vostro campo. Questo può essere estremamente potente, fino a quando si sono molto selettivi con i quali scambio di link con.

7. Utilizzare social bookmarking – presentare i vostri blog e altri contenuti ad alto valore per i siti di social bookmarking come Digg, Reddit e StumbleUpon. A parte il rapporto a senso unico che si ottiene e il (breve termine) top ranking di Google, si può colpire il “jackpot” per raggiungere la prima pagina di digg.com, dove riceverete migliaia di link a senso unico.

8. Stampa Online Press Syndicate – scrittura comunicati stampa che fa notizia e sindacato siti syndication on line comunicati stampa, come PRWeb. Se il rilascio è abbastanza buono, è possibile ottenere un sacco di senso unico link al tuo sito.

9. Posta commenti sul blog del settore – le successive osservazioni ad alto valore su altri blog nel vostro settore per generare dibattito. Anche se i commenti sono ‘nofollow’, è ancora possibile ottenere link al tuo sito da altri blogger che si riferiscono ai loro messaggi.

10. Collegamento tra le tue pagine web – utilizzare link contestuali nella vostra copia web per collegarsi ad altre pagine all’interno i vostri siti web. Ciascuna delle tue pagine dovrebbe avere un po ‘di PageRank, perché non ingrandirlo?

Avete altre strategie di link building?