utilizzando molto mediazione sociale. Io lo uso, non solo per me stesso, per mantenere le connessioni personali con amici, parenti, clienti, colleghi e conoscenti vecchio di utilizzarlo anche per promuovere la mia attività ei miei clienti. I vantaggi del social networking sia per la mia vita personale e professionale sono evidenti a me. Ma sto scoprendo come parlo con alcuni membri della comunità delle piccole imprese che non sono consapevoli dei molti vantaggi dei mezzi di sociale o venduto nel loro efficacia comunicativa. Così ho deciso di fare qualche ricerca e scrivere alcuni articoli che presentano i vantaggi dei social media. Ecco un recente articolo in mio bollettino nel dicembre 2009 una lista di quello che penso siano i 10 benefici dei social media.
Consapevolezza
Il primo grande vantaggio di social networking è che essa porta la consapevolezza. E ‘un modo a basso costo per ottenere il vostro nome o il nome della vostra organizzazione sul web e nella mente dei clienti, i clienti e le prospettive. Chiunque può aprire un account su Facebook, Twitter, LinkedIn, Merchant Circle, Plaxo e decine di altri siti gratuitamente. L’unico costo coinvolto è il costo del vostro tempo.
Identificare i clienti e desideri e bisogni prospettive
Una volta che avete stabilito una presenza nei social media vostro business in grado di connettersi e tenersi in contatto con i clienti per identificare desideri, esigenze e problemi – e comunicano le loro soluzioni. Fare domande per scoprire ciò che i clienti stanno cercando. Crea forum sulla pagina fan di Facebook per i fan di esprimere le loro opinioni su simpatie e antipatie. Perché lo spazio è limitato su siti di social media (soprattutto Twitter) quando sono necessarie informazioni più dettagliate, creare sondaggi e questionari con uno strumento gratuito come Zoomerang o SurveyMonkey e basta inviare il link sui social network chiedendo alle persone di partecipare al sondaggio. E ‘utilizzato con lo studio gli strumenti, i social media è un ottimo posto per vedere le tendenze e ottenere un feedback da parte dei clienti e potenziali clienti. Bonus suggerimento: se si vuole ottenere un mercato più ampio per sapere cosa vogliono i clienti la visione dei loro concorsi ‘, consultare i siti concorrenti. Segui su Twitter e unire le loro pagine fan. Firmare per la vostra email. Questo è un buon modo per salire su tendenze e avere idee per nuovi prodotti o servizi offerti. E ‘anche un buon modo per scoprire come si confronta con la concorrenza in modo da poter trovare ulteriori differenziarsi da se stessi.
Ascoltare
Il terzo grande vantaggio è che è possibile controllare ciò che i clienti e gli altri stanno dicendo circa la vostra marca. Siti come Yelp consentono ai clienti di pubblicare recensioni di imprese. È possibile utilizzare Yelp e siti simili a scoprire ciò che viene detto circa la vostra azienda o la marca e rispondere attraverso i social media. In effetti, alcune aziende stanno utilizzando Twitter come piattaforma di servizio al cliente per la sua facilità d’uso e aggiornamenti in tempo reale. Allo stesso modo, è possibile monitorare ciò che i clienti e gli altri dicono su di branding la concorrenza. Tali conversazioni sono utilizzati per andare gamma di ascolto al di fuori di imprenditori e manager. Raramente sapevano quello che ha detto un cliente su buona o cattiva. Ma ora, con molti prendendo i loro pensieri, le lamentele e commenti on-line, abbiamo il privilegio di essere in grado di “ascoltare” in queste conversazioni e rispondere di conseguenza.
aumentare l’esposizione in linea
Un quarto dei principali vantaggi delle reti sociali è in aumento la vostra esposizione on-line. I motori di ricerca Google e Bing raccolgono messaggi e gli aggiornamenti di Facebook e Twitter e li includono nei risultati di ricerca. Se il vostro sito di riferimento nel loro profilo Facebook o Twitter (e dovrebbe) persone che visitano i loro profili in grado di vedere e fare clic sul collegamento al sito e prendere direttamente al tuo sito web aziendale ‘, aumentare il traffico direttamente. Indirettamente, queste ricerche mettono gli occhi aggiuntive sulla vostra ragione sociale, il nome e / o il nome del marchio e aumentare l’esposizione. Inoltre collega siti di social media di nuovo al sito web della vostra organizzazione spesso aumentano posto della pagina del tuo sito web per essere associato a un sito web ben noti e di fiducia come Facebook, Twitter, LinkedIn, e commerciante cerchio. Qualcosa di simile spinta immediata di credibilità o la freddezza di ragazzi nerd secondarie ottiene quando un membro della folla fresco accettato nel loro gruppo.
Genera traffico mirato
Un vantaggio correlato è che le imprese e altre organizzazioni in grado di generare traffico verso il tuo sito web, blog, o eventi- inviando le informazioni utili e link il tuo sito web, blog, ecc direttamente nei loro posti di social media. Twitter è un ottimo strumento per questo e lo uso al momento opportuno. Non tutte le spedizioni che possono contenere un link al vostro materiale o di una presa per esso o non si hanno i fan e seguaci a lungo. Ma dopo aver vinto il diritto di promuovere questo è un ottimo modo per far conoscere la tua azienda o causa.
generare e alimentare di prospetti qualificati
Attraverso funzioni di ricerca e siti di terze parti come Twellohood, LocalTweeps, applicazioni per iPhone, e anche TweetGrader, è possibile generare e coltivare contatti. Basta usare gli strumenti per trovare le persone in base alla località, titolo o interesse da seguire e connettersi con loro su Twitter. Controllare le loro profili Twitter per vedere quali altri siti di social media appartenenza e cercare modi per connettersi con loro anche lì. Ecco un link ad un grande articolo su Mashable di trovare partner locali tweeter http://mashable.com/2009/06/08/twitter-local-2/.
fare annunci
reti di social media sono un buon posto per suonare (o tweet) il proprio corno. È possibile annunciare nuovi prodotti, servizi, aggiornamenti, premi / riconoscimento, etc. nelle reti sociali per diffondere la parola più veloce. Basta essere sicuri di mescolare in consigli utili e la conversazione e non toot il vostro proprio corno troppo spesso.
associato
trovare nuovi partner commerciali, fornitori, fornitori e opportunità di business e di rimanere in contatto con correnti di business partner, fornitori e fornitori. Ho conosciuto un paio di soci d’affari sia attraverso LinkedIn e Twitter, e così ha fatto in pochi mesi di utilizzo di ogni servizio. Io non cercavo questo, è successo e basta, naturalmente. Se questo è il vostro obiettivo, tuttavia, ci sono le strategie da seguire per rendere la ricerca più produttiva ed efficiente.
Educare se stessi
persone Apprendisti pubblicano tutti i tipi di informazioni sui social network sono utili per le piccole imprese, come la consulenza di marketing, tavole, i consigli servizio clienti, e la consulenza personale. Hai solo bisogno di sapere come arrivarci. Un ottimo modo è quello di utilizzare la funzione di ricerca di Twitter e la ricerca di parole o frasi che utilizzano il # (hashtag). Utilizzare le directory hashtag per capire cosa significano le abbreviazioni e trovare hashtag utili. Twitter ha recentemente presentato un servizio che permette di organizzare e ancora elenca i tweets che sono rilevanti o interessa a te. È possibile creare una lista con i propri criteri. La cosa buona di queste liste è che non c’è bisogno di seguire le persone a seguire il soggetto. Tutti i tweet sono raggruppati e questi significato Private- nessuno può vedere la lista si è creato, si potrebbe desiderare di mantenere.
Costruire la fiducia e la credibilità
E penso che sia più importante per le imprese più piccole, soprattutto se si vende un prodotto con un lungo ciclo di vendita che ha più contatto con i suoi clienti, è che i social media aiuta a costruire la fiducia e la credibilità. I clienti desiderano acquistare da persone che conoscono, come, e la fiducia. I social media sono uno strumento meraviglioso per conoscere i clienti come individui, diventano piacevole per loro e farli piace. L’uso dei social media è un modo conveniente, e anche divertente per sviluppare e coltivare rapporti con i propri clienti e dimostrare la loro credibilità e l’affidabilità.
usare correttamente i social media ha molti benefici che aiutano la vostra azienda a trovare nuovi e vecchi clienti, comprendere meglio le loro esigenze / desideri e acquistare i driver, e di sviluppare relazioni durature che portano alla cliente soddisfatto e leale e una linea di fondo sano per voi.
Copyright 2009 1a posizione commercializzazione