Se il vostro target è nel tuo quartiere o in tutto il mondo, è possibile utilizzare le risorse a livello locale per ottenere la parola Acerca vostro business. La vostra comunità locale è facilmente accessibile e offre opportunità per la costruzione di decine di Buzz circa il vostro prodotto o servizio. I seguenti sono una ventina di idee, per iniziare.
1. Offrire tuo prodotto o servizio come un libero dare via – Per esempio, se si possiede un ristorante, si potrebbe avere il locale Holiday Inn dare via i vostri buoni regalo cena per $ 10 per gli ospiti dell’hotel Durante il check-in. Se siete proprietari di un autolavaggio, si potrebbe avere a livello locale le concessionarie auto dare via un certificato per un autolavaggio libero Con tutti gli acquisti. Le aziende pensarci sono gratuiti per il vostro e offrono una promozione che è facile per loro da implementare e che i loro clienti potranno beneficiare.
2. Fai una donazione per beneficenza e scuole locali – Offri ai tuoi prodotti, i servizi o buoni regalo per le aste ed eventi di beneficenza. Questo ti porterà l’esposizione a tutti coloro che frequenta l’evento e fidelizzare con i membri dell’organizzazione che si sta supporting- per non parlare di una tassa write-off!
3. Lascia Brochure, volantini e biglietti da visita Everywhere – Le imprese locali Molti vi permetterà di visualizzare le tue carte e opuscoli. I potenziali sedi includono:
* lavaggio degli automobili
* Librerie
* Bar e caffetteria
* Condomini (vicino alle cassette postali o nelle lavanderie)
* Chiese
* centri studenteschi
* centri comunitari
* centri di pensione
* centri fitness
* Subways e depositi di autobus
* ed i sororities
* Biblioteche
4. Tenere un concorso – La gente ama per ottenere cose gratis e concorsi sono un ottimo modo per attirare nuovi clienti. Rendere il premio qualcosa la gente vuole, o anche solo un certificato regalo o di shopping per il vostro business. Assicurati di avvisare i media per il vostro concorso. Ecco alcune idee del concorso ..
* avere figli immagini colorate o presentare storie legate alla vostra attività
* avere clienti inviano Business slogan divertenti
* Tenere un concorso di poesia con un tema correlato alla tua attività.
* Sono persone presentare le loro migliori soluzioni ai problemi legati alla tua attività. Ad esempio, se si possiede un centro di giardino, la gente presentare Could I loro migliori consigli di giardinaggio. Fate un passo ulteriore e pubblicano le voci in un opuscolo Quando la gara è finita.
* Ospitare un concorso ricetta se si dispone di un business legati all’alimentazione.
5. Creativamente Usa Buoni Regalo – Buoni regalo sono grandi per le imprese Perché tu Costano quasi niente, portare in contanti, e spesso non lo sono riscattati. Ottenere i vostri clienti ad acquistare buoni regalo, offrendo loro un bonus speciale. Ad esempio: Acquista un buono regalo per $ 20 o più e ricevi 5 $ di sconto sul prossimo acquisto con noi. Quando il cliente acquista un buono regalo, poi dà loro un valore di $ 5 datato per l’uso solo il mese successivo. Ciò significa che il cliente deve restituire a voi il mese successivo e se lo fanno, probabilmente spendere più libera $ 5 hai dato loro.
6. In-Home Parties – Mary Kay, Tupperware, e Pampered Chef sono solo alcune delle aziende che generano grandi vendite di piccoli partiti. Questa strategia non funziona per tutte le imprese, ma se si dispone di prodotti che potrebbero trarre beneficio da un partito in casa, di contattare i vostri amici, familiari e colleghi di lavoro e dare inizio alla festa.
7. Unitevi locali Organizzazioni del commercio – molte organizzazioni tengono regolarmente incontri e seminari gratuiti, fornendo con un’altra occasione per stabilire contatti preziosi. Toastmasters (www.toastmasters.org) ha capitoli tutti gli Stati Uniti e ci sono probabilmente decine di altre organizzazioni nella vostra comunità tra cui scegliere. Anche se non pensate che la vostra azienda può beneficiare dalla rete, potreste essere sorpresi dalle connessioni che si possono fare in questi eventi.
8. Canvas Quartieri nelle vicinanze – Invece di limitarsi a lasciare un volantino, potrebbe lasciare un elemento o suggerimenti economico libretto. Un agente immobiliare locale attaccato una bandiera americana sui prati di tutti nel nostro quartiere e poi un suo opuscolo lasciata sulla porta di casa. Non solo il quartiere di aspetto meraviglioso Con tutte quelle bandiere sventolano nel vento, ma tutti amano un tema patriottico. Questa è una grande strategia per ogni tipo di vacanza: Independence Day, giorno del veterano, Memorial Day, etc. Si potrebbe prendere esta passo ulteriore idea e fare qualcosa di simile per tutte le principali festività.
9. Join tutto – anche il PTA (Parent / Associazione per l’insegnante) può essere un ottimo posto per rete. Unitevi circoli letterari, dei gruppi scrittore, o nessun gruppo di interesse per voi, anche se non lo fanno direttamente riguardano la vostra attività. Farsi conoscere da tutti. Essi assoceranno con la vostra attività non appena arriva a conoscere voi e la vostra sola presenza a funzioni potrebbero servire come promemoria e causare membri a voler fare affari con voi.
10. Utilizzare Networking per costruire alleanze – Il segreto di rete efficace è quello di non essere solo alla ricerca di ciò che i contatti di business può fare per voi, ma da considerare che cosa si può fare per loro. Quando si incontra qualcuno di nuovo, chiedere informazioni e coinvolgerli in una conversazione. Offrire consigli o idee, costruire un rapporto di fiducia tra di voi. Una volta stabilito un rapporto, di offrire incontrarsi per un caffé o il pranzo e vedere se è possibile brainstorming modi per lavorare insieme.
11. Di aprire un negozio al mercato dell’agricoltore – Se hai un prodotto alimentare correlata o qualcosa di interesse per il pubblico generale, locale mercato del contadino è un luogo ideale per generare non solo le vendite, ma per aumentare l’esposizione per il vostro business. Visita http://www.farmersmarket.com per una directory di questi eventi.
12. Buoni swap con un business gratuito – la loro offerta di regalare buoni con ogni acquisto, mentre danno via i vostri tagliandi Con ogni acquisto. Ogni Fornisce Con gli altri tagliandi e gestisce la promozione contemporaneamente. Assicurarsi che si stampa una corsa speciale di coupon o dare loro un po ‘di identificativo univoco (stampato su un colore speciale, di carta, per esempio) in modo da poter facilmente monitorare il successo della promozione.
13. Dare via Consigli gratuiti – Suggerimenti fogli o libretti possono essere un fantastico strumento di marketing. Mettere insieme un elenco di suggerimenti, simile alle punte che state leggendo ora. I vostri suggerimenti Potrebbe essere da un minimo di dieci o fino a 100. Ad esempio, un consulente finanziario potrebbe mettere insieme un foglio di consigli chiamato “Venti modi per risparmiare sulla pianificazione fiscale.” Un salone di bellezza potrebbe offrire “dieci consigli per la pelle senza età”. Un centro di cura dei figli potrebbe dare via “Venticinque Suggerimenti per la sicurezza dei bambini.”
Stampare i suggerimenti fogli o libretti e dare loro via come un bonus con l’acquisto o utilizzarli con la vostra pubblicità. Se si offre qualcosa di vero valore, la gente sarà più probabile per appendere sulla vostra lista e fare riferimento ad esso più e più volte, si sta solo fornendo in tal modo un ricordo costante del vostro business. Assicurati che le informazioni di contatto e il logo sono stampati sui documenti.
14. Sorriso per le telecamere – programmi di informazione televisivi, come per accogliere gli ospiti che hanno impatto visivo. Se c’è qualcosa che si può dimostrare, o una presentazione interessante che si può dare, per lanciare la vostra idea ai produttori di programmi notizie locali (individuare il loro il loro informazioni di contatto dai siti web). Guarda locale i programmi per vedere che tipo di storie e dispongono e come è possibile personalizzare il vostro da soddisfare le loro esigenze.
15. Offrire qualcosa Wacky – Un ristorante nord della California ha iniziato una promozione “Calvo Martedì”. Avete indovinato; Chi era qualcuno in una fase di calvizie potrebbe mangiare gratuitamente il martedì. Non solo questo portare le persone per un pasto gratis, insieme hanno condotto quei mecenati che pagano i clienti con la testa piena di capelli. E il più grande vantaggio di tutti? I media hanno adorato la storia e coperto nelle notizie a livello locale. Presto la storia Raggiunto notizie nazionali e il ristorante è diventato il discorso della nazione. Pensate a qualcosa di unico e insolito che porterà la gente in poi assicuratevi di avvisare i media.
16. Annunci on-line – Un luogo favoloso per ottenere la parola Acerca la vostra azienda è craigslist.org. Non ci sono costi della messa in vendita il componente aggiuntivo in una varietà di categorie e Craigslist ora ha una presenza nelle principali città MAGGIOR PARTE. Gli annunci vengono archiviati per due settimane, in modo da essere sicuri di ripresentare regolarmente. Provare annunci diversi per vedere cosa funziona meglio. Si può anche offrire uno sconto o un’offerta speciale per chi stampa l’annuncio e portare a voi.
17. Registra CD audio – può essere relativamente poco costoso per registrare un CD utilizzando il computer con un disco registrabile. Si può mettere insieme e la presentazione audio in grado di ascoltare le vostre prospettive in loro auto. Assemblare un display e dare loro via. Inoltre è loro possibile inserire negli stessi tipi di locali dove si distribuiscono volantini.
18. Girare i vostri clienti in Billboards – Dare via le magliette, cappelli, e altri attrezzi o venderlo al costo. I loro grandi aziende di stampare il logo su tutto e convincere la gente a comprare, in modo da poter anche. Assicurarsi che sia qualcosa di interessante che la gente vorrà indossare. Si potrebbe mettere un immagine divertente o una frase sulla parte anteriore di una camicia, con il logo dell’azienda e indirizzo del sito web sul retro. Siate creativi!
19. Farlo aderire – I magneti sono un modo economico per lasciare un ricordo duraturo. Stampare il biglietto da visita e il logo su un magnete. Molte persone bastone sulla loro Questi frigoriferi e si ricorderà che è lì quando è il momento di chiamare un idraulico, fare le loro tasse, o forniture di ordine. Questi sono particolarmente efficaci per le imprese di servizi.
20. Utilizzare la targa – Costa solo un po ‘più per ordinare piatti vanità dal DMV. Se il vostro nome di affari si inserisce su un piatto, messo lì. Assicurati di inquadrarlo con un telaio targa vanità.
locale La vostra comunità è un luogo ideale per costruire sostegno e riconoscimento per il tuo business in modo da non perdere il tuo prezioso opportunità. Con l’implementazione anche suggerito una di queste strategie di marketing, Potrebbe aprire nuove porte per opportunità di business.