Social Media Marketing sta prendendo la comunità di prestito ipotecario dalla tempesta. C’è stato un grande cambiamento nel modo in cui professionisti delle vendite e dei mutui immobiliari devono contattare i propri clienti e partner di riferimento a causa del passaggio al supporto di siti web di social marketing.
Un creditore ipotecario possono utilizzare i social media marketing per raggiungere nuovi potenziali clienti e attirare l’attenzione del vostro business creando un senso di comunità, quindi è facile trovare informazioni aggiornate e diventare un risorsa di fiducia. Questi tre punte calde mostra professionisti del mutuo come mercato se stessi utilizzando Facebook, Twitter e LinkedIn
Suggerimento 1:. Facebook
Un creditore ipotecario di utilizzare Facebook come una componente chiave del social media marketing. Facebook è il migliore web di raccomandazione personale, e un prestatore deve creare una pagina che le prospettive e clienti possono ‘come’. Clienti attuali e passati possono anche consigliare il sito del prestatore per i loro collegamenti con Facebook e mutuo professionale possono utilizzare il sito per pubblicare le testimonianze dei clienti, i tassi ipotecari attuali, FAQ e altro ancora. Questo rende la pagina da parte del finanziatore di un “one stop shop” per coloro che cercano informazioni aggiornate.
Facebook consente anche alle aziende di creare annunci che possono essere bersaglio di una particolare regione o con un profilo Facebook. Utilizzare questi annunci per promuovere un mutuo basso tasso o di un nuovo servizio che offre
Suggerimento 2:. Twitter
Twitter è perfetto per brevi raffiche di informazioni, e professionisti di ipoteca può utilizzare Twitter per fornire dati e trasmettere il successo. Tweets più presto: “Tassi ipotecari bassi quanto XZY%” o “La famiglia Jones è l’orgoglioso proprietario di una nuova casa, grazie ai nostri servizi di prestito”, dà importante per coloro che cercano informazioni un finanziatore non solo, ma posiziona anche l’azienda come uno che difende attivamente e celebra il successo della sua clienti.
Suggerimento 3: LinkedIN
LinkedIN offre un’ottima opportunità per un creditore ipotecario cercando di commercializzare i loro servizi attraverso il loro gruppo di ruoli. Gruppi di LinkedIn incontrano gli individui e le aziende simili che, permettendo un finanziatore per indirizzare un gruppo specifico di persone che sono già interessati ai servizi che il creditore ha da offrire. Il creditore può anche creare il tuo gruppo, invita a partecipare i collegamenti, chiedere informazioni e condividere esperienze. L’obiettivo è di creare (o partecipare a uno già esistente) comunità trust la società di mutui e cercare di professionisti per l’orientamento e si avvale di informazioni aggiornate.
Social media marketing è una tendenza calda per i creditori ipotecari e tre punte vi aiuterà a ottenere nuovi finanziatori prospettive, partecipare più pienamente con i clienti esistenti e diventare un leader nel suo settore.