3 cose che potete fare per ottenere un lavoro e una cosa mai si deve fare

15 milioni di persone hanno perso il lavoro, sono disoccupati.

Si sono sparati, licenziati, licenziati o lasciarsi andare. La stragrande maggioranza di queste persone non vogliono essere senza lavoro e molti di loro non possono permettersi di essere senza un lavoro e di reddito. Se questo non è te e tu hai un lavoro che è grande, Si prega di trasmettere questo articolo a qualcun altro che potrebbe utilizzare l’aiuto.

Allora, che cosa fare ora?

dopo aver attraversato alcune delle tappe di ‘dolore,’ negazione, rabbia, contrattazione, depressione e accettazione, si penserà che è il momento di prendere alcune misure come applicare per i lavori. Quelli prima di applicare per i lavori ci sono 3 cose che puoi fare che vi aiuteranno ad avere successo con il vostro “Prossimo passo”

“Insanity:. Fare la stessa cosa più e più volte e in attesa risultati diversi . “

Albert Einstein ha detto che. Questo vale per cercare un lavoro, e anche trovare un lavoro. Se hai grandi risultati l’ultima volta che hai guardato per un posto di lavoro e il lavoro hai amato poi bisognava fare quello che mai hai fatto, di nuovo. Se si ottiene grandi risultati di nuovo Allora sei in ottima forma.

Questo consiglio è per quelle persone che hanno lottato per ottenere un posto di lavoro, l’invio di curriculum a linea Migliaia di “siti di ricerca di lavoro”, o anche a società, E poi non avete mai sentito indietro da nessuno. Farlo di nuovo, si aspettano un altro risultato e di aver diagnosticato come Essere se stessi folle. E ‘il momento di adottare un approccio diverso, quello che si ottiene ciò che si desidera e bisogno.

Che cosa si può che funzionerà.

1. Scrivete esattamente quello che vuoi. Se si chiama un amico e dire loro che stai cercando un lavoro e ti chiedono quello che stai cercando e voi dire: “Oh, niente, penso che mi piacerebbe provare qualcosa di diverso.” Si perde, conversazione sprecato, collegamento sprecato. Se dici: “Io sto cercando un lavoro di contabilità o di un lavoro responsabile ufficio e mi piace molto lavorare nel campo odontoiatrico.” Ora si sta andando nella giusta direzione. Più specifici sono la migliore possibilità di ottenere Hai un rinvio o di condurre.

2. 85% di tutte le aperture di lavoro non vengono mai pubblicizzati ovunque. Si chiama “Hidden Job Market”. Ecco come si tocca in quello. Dite a tutti sapete che ‘sta cercando e che cosa state cercando e far loro sapere che sarà la volta di Ti danno nulla. E poi quando si va un po ‘dove, follow-up con sempre Riferito che ti ha dato o che si portano, possano conoscere di più aperture. Volontariato. Quando si esegue attività di volontariato che siete in giro più persone, si può chiedere agli altri come si può aiutare e quando hanno Vi chiedono come si può aiutare, si può dire loro. Join Job Hunting Support Group. Più persone di essere in giro e sempre più persone per voi per aiutare e che può aiutare a.

3. Social Media Marketing. È possibile connettersi con migliaia di persone sulle sedi di Social Media. Ci saranno molte persone nella stessa posizione ti trovi. E-mail, Twitter, Facebook, LinkedIn, forum, blog, gruppi di discussione on-line, sono solo alcuni dei luoghi è possibile connettersi con altre persone. Anche in questo caso, si propongono di aiutare qualcun altro, altri si propongono di aiutare voi.

Questa è la cosa bonus che si può fare. Chiese e sinagoghe in tutto il paese stanno aiutando le persone a trovare lavoro. Si stanno formando gruppi di sostegno per aiutare con la rete, riprendere la scrittura, career coaching e altro ancora. È don ‘t devono essere un membro della chiesa; Non dovete a frequentare la chiesa. La maggior parte di loro dicono che si sentono il dovere di aiutare i loro membri e chiunque altro abbia bisogno di aiuto. E ‘un altro posto per il collegamento faccia a faccia con altre persone. Si possono aiutare, Vi può aiutare.

È don ‘t devono trovare un altro lavoro.

  • È possibile avviare un business locale,
  • È possibile freelance,
  • È possibile avviare un internet business,
  • È possibile lavorare in diversi lavori part-time.
  • È possibile prendere una pausa e pensare alla tua vita.

Se avete bisogno di reddito e il modo migliore per voi per farlo è quello di ottenere un lavoro di nuovo poi ottenere le informazioni molto migliori e più recenti “Job Hunting” è possibile. Non dovete sempre necessario acquistare queste informazioni, un sacco di esso è su internet, un sacco di esso è alla vostra biblioteca. Get it, lesse, prestare attenzione ad esso e metterlo in atto.

L’unica cosa che non dovrebbe Do.

Dopo aver attraversato il ‘dolore’ processo, la negazione, rabbia e depressione, c’è una cosa Non dovresti farlo: mai, mai mollare. Il vostro atteggiamento sarà scegliere come uscire da questa. Se hai appena andare avanti, continuare a prendere qualche azione nella direzione in cui vuoi andare, mettere un piede davanti all’altro, effettuare un’altra telefonata, un altro contatto, allora sarete OK. E si arriva fuori esta Erano meglio di voi e molto probabilmente più in forma di prima finanziaria Eri.