La differenza tra un lavoro nelle vendite e nel marketing
Mentre molti pensano che le vendite e la carriera di marketing sono gli stessi, che sono spesso molto diverse e successivamente eseguire compiti molto diversi / necessaria la conoscenza del dipendente.
Negli ultimi tempi, molte piccole imprese hanno aumentato la confusione circa la differenza tra le vendite e il marketing di posti di lavoro titolazione e / o la commercializzazione dei loro posti di lavoro aperti, “Vendite e Marketing “quando soltanto uno. due
Come distinguere 2:?
Quando si guarda più da vicino le attività quotidiane di un dipendente di vero marketing e doveri di un professionista di vendita, è una grande differenza tra i due:
3 Sfaccettature di La maggior parte dei lavori di vendite
Gli aspetti principali della maggior parte delle bancarelle sono:
1. Prospezione per le nuove imprese -. Addetti alle vendite, a meno che il lavoro è una posizione di sviluppo del business puro sono necessari per la ricerca di nuovi clienti attraverso impegnarsi in azioni come chiamare freddo o di prospezione con viali, come la formulazione di massa
e negoziazione
2. Contratto – addetti alle vendite sono in genere responsabili per negoziare il prezzo del prodotto o servizio che si sta vendendo. Mentre il team di marketing darà vendite un formato professionale su come “passo” del prodotto o del servizio, il rappresentante di vendita è la vendita in prima linea ai clienti, tra cui la negoziazione dei contratti.
3. Account Management – la maggior parte dei giorni di un professionista di vendite che fare direttamente con i clienti, che comprende gestione dei conti correnti che l’individuo è responsabile per
Questo include attività come up-selling conti correnti o clienti di contatto che sono al di sopra. di rinnovare il contratto. Invece, i dipendenti saranno formulando rappresentante di vendita di materiale di marketing invia sia i clienti attuali e potenziali.
3. Principali aspetti di un lavoro di marketing:
Alcuni dei principali aspetti della maggior parte dei lavori di marketing sono:
1. Scrivere – molti posti di lavoro di marketing hanno i loro dipendenti a scrivere costantemente copia per il sito web, comunicati stampa o altro. Questo include anche i blog.
Se si vuole considerare una carriera nel marketing, essere pronti per affinare le tue abilità di scrittura come web ora domina il comportamento dei consumatori e successivamente le attività necessarie di un impiegato di marketing.
2. Analytics – marketing è tanto di creatività come statistiche e numeri
dipendenti Marketing dovranno costantemente al passo con o essere responsabile per le misure numeriche determinare il comportamento dell’acquirente .. Ad esempio, come gli utenti di Internet e social media guru rispondono ad una particolare campagna pubblicitaria sono meglio raccontata attraverso i numeri.
Alcuni dei migliori marketers sono più analitica e mirata di quanto non siano numero creative.
3. Programmazione – se si vuole essere il candidato del marketing competitivo possibile, mi raccomando che si impara a programmare alcuni linguaggi come HTML, PHP, Java, e familiarità con i diversi sistemi di gestione dei contenuti ( CMS) come WordPress.
Mentre non sarà possibile visualizzare la pianificazione per ogni descrizione del lavoro, se lo conosci e si sta applicando a una società di piccole o medie dimensioni, considerata parte del suo nuovo lavoro e considerarlo un vantaggio per un potenziale datore di lavoro nel negoziare il tuo stipendio.