Pensare Birthday Celebration azienda? Essere intelligenti per sfruttare la potenza di promuovere questa strategia essenziale di marketing. Evitare i tre più grandi aziende fanno errori nella pianificazione e realizzazione di campagne promozionali, aziendale anniversario
Big Mistake # 1: Celebrare .. No “Sell” -abrating
Un partito è un modo per festeggiare. Tuttavia, un più strategico prodotti e servizi di posizionamento nel contesto della ricorrenza. Come risultato, l’occasione diventa un -abration “vendere”, che contribuiscono direttamente al futuro successo dell’azienda.
Le aziende intelligenti detenute e “vendere” -abrate creando un messaggio di marca anni di anniversario, lo sviluppo di un piano strategico per la promozione e l’attuazione di strategie che mostrano i prodotti o servizi della società. Le strategie che trasformano in festa a fare soldi includono:
- campagne di sensibilizzazione rivolte ai clienti attuali e potenziali di aumentare i ricavi
- campagne di sensibilizzazione per i dipendenti che costruiscono più forti sostenitori relationsips Company
- Le campagne pubblicitarie che raccontano la storia di partire, lottando e riuscendo società
- social media campagne che approfondiscono le connessioni a un pubblico chiave.
Big Mistake # 2 :. In attesa troppo lungo
Alcune aziende celebrano il suo fondamento in un giorno; altre società celebrare il suo fondatore per tutto l’anno. O approccio richiede una pianificazione avanzata. Dedicare almeno 3-6 mesi per preparare un evento di un giorno e almeno 12 mesi per la preparazione di una campagna di un anno, che inizia a gennaio e termina a dicembre.
Ogni anno pietra miliare si verifica solo una volta nella vita di un’impresa. Le aziende che aspettare troppo tempo per pianificare le opportunità di sperperare promozione offre l’anno traguardo. Procrastinators poi affrontare il momento della verità – cercare di fare qualcosa prima dello scadere del tempo in
Se il tempo è breve, ma si vuole ancora fare qualcosa, mantenere le cose semplici .. Per esempio, inviando scritto a mano ringraziamento note ai clienti, ringraziandoli per la loro fedeltà nel corso degli anni. Un modesto, grazie all’iniziativa di cliente facile corsa è meglio che non fare niente. Non aspettatevi gli stessi risultati che avrebbero prodotto una campagna promozionale in tempo per la pianificazione strategica e l’esecuzione
Big Mistake # 3 .. per gli accordi di delegati del personale
Come candele su una goletta catturato nel vento forte, i dipendenti sono tese al limite in questi giorni. La delegazione del personale pianificazione ed esecuzione e si occupano di responsabilità in corso potrebbe incitare una rivolta o anche affondare la barca. Le aziende intelligenti assumono un anniversario di consulente aziendale.
consulenti esperti a capire il processo di progettazione e realizzazione di campagne promozionali. Fornire fresche idee creative – anche quelli che non avevano pensato. Gli esperti stanno anche in fase di attuazione, il lancio di tattiche, gestione dei dati e l’adempimento della missione. Basandosi su un consulente è la soluzione intelligente per il vostro anniversario aziendale: il corso è stabilito; il consulente prende il timone; e ti piace una navigazione tranquilla.
Essere intelligenti a sfruttare la potenza promozionale del vostro anniversario aziendale. Evitate le tre più grandi errori aziende fanno, e trasformare la vostra aziendale anniversario un successo -abration “vendita”.