3 modi per integrare Facebook nel marketing

Profilo e strategia

Per iniziare a raccogliere i benefici di Facebook, dovete mettere un profilo. Una volta che il profilo è in esecuzione, è necessario disporre di un piano strategico in atto su come si prevede di sfruttare e utilizzare il potere di Facebook possono aggiungere al vostro business marketing. Uno dei principali punti del piano è la coerenza. Quando si impegnano a utilizzare Facebook come parte della loro strategia di marketing, è necessario utilizzare su base regolare. Questo implica la pubblicazione di aggiornamenti regolari.

un annuncio

Facebook offre annunci pay per click per le aziende. La differenza tra mettere un annuncio su Facebook e altre piattaforme è che Facebook permette di indirizzare altamente gruppi molto specifici di persone. Se si vuole madri di due o più figli che lavorano nella zona di Kendall di Miami, in Florida bersaglio, gli strumenti di Facebook pubblicitarie consentono di indirizzare questo gruppo molto specifico.

riutilizzare contenuti esistenti

Per quelli di voi che stanno già producendo contenuti come blog, articoli, podcast o video, Facebook è un altro punto di forza per la condivisione di queste informazioni. Si espande la sua portata e ti permette di giocare a persone che non possono altrimenti non hanno la possibilità di essere di fronte. Ci sono diversi modi per ottenere questo. Ci sono anche modi per mettere il pilota automatico

Fan Page Contenuto:.

* inserzioni blog di importazione alla tua pagina fan

* Importa Preferiti dall’applicazione My Del.icio.us

* Portate il RSS sul vostro sito con un semplice RSS

applicazione