Anche se molti media veicoli sono stati opera da oltre un decennio, quasi ogni seminario o un articolo su come commercializzare meglio te stesso ora spende una notevole quantità di tempo sulla necessità, e L’utilizzo di queste opzioni. Tuttavia, mentre si dovrebbe usare questi come parte del suo programma di marketing e promozione / piano generale, è importante capire come, perché e quando usarli in modo ottimale, e che l’uso migliore è quello di completare altre modalità, piuttosto che completamente sostituito. Fatto correttamente, utilizzando i social media dovrebbero ampliare la loro esposizione in modo positivo, ma bisogna fare attenzione a fare sforzi efficiente ed efficace, attraverso l’uso in sinergia con le priorità di ciascuno e il tema generale del perché e come vuole essere percepito e interpretato. Mentre la relativa facilità e la mancanza di ricchezza è una componente importante, l’uso dei social media per il loro massimo vantaggio dovrebbe essere più sulla creazione e migliorare la vostra immagine complessiva e l’esposizione. Qui ci sono 3 opzioni come utilizzare i social media per il marketing te stesso.
1. Non utilizzare il tutto per scopi di marketing Basta avere una pagina o una presenza è molto diverso dal suo uso per il marketing. Nella maggior parte delle situazioni, soprattutto quando si utilizza i mezzi che la maggior parte della gente pensa è la più importante e più grande (Facebook), è generalmente preferibile separare la pagina personale del vostro sforzo business stesso. Questa esposizione di business può essere ottenuto sia la creazione di una pagina di business separata (e lo sviluppo di una strategia per ottenere la giusta nicchia per le persone a piace) o la creazione di un gruppo di imprese indipendenti (e similmente attrarre o compreso il mercato desiderato). Alcune persone evitare di farsi coinvolgere con i social media, sia perché non lo fanno (o non sarà) a capire come usarlo, o solo perché si sente che non è per loro.
2. Iscriviti a un servizio: Molte persone si sentono di dover partecipare e / o hanno un impiego presenza di questi veicoli. Tuttavia, spesso o non hanno o vogliono dedicare il loro tempo per gestire, o sentire che il loro contenuto personale non ottenere i risultati desiderati. Poi noleggiare / contratto con una delle tante aziende che effettuano la gestione dei social media, e pubblicare, gestire e promuovere l’impegno per loro (ovviamente a pagamento). Il vantaggio è la convenienza e avrà luogo, mentre lo svantaggio è spesso una mancanza di personalità unica.
3. Fai da te / tocco personale: Quelli di noi che scrivere articoli e blog, ecc, hanno la possibilità di condividere facilmente i contenuti (abbiamo creato). Ovviamente, contenuti personali, distintivo e unico fornisce maggior ragione per gli altri a seguire, ma d’altro canto anche più tempo e richiede un impegno a programmare il tempo ogni giorno per far rispettare questo, attraente e servire il migliore uno scopo.
I social media sono qui per restare, almeno per il prossimo futuro. Conoscere e utilizzare una delle 3 opzioni per come si intende utilizzare i social media per te stesso mercato servire meglio i loro bisogni, le priorità, gli obiettivi e zona di comfort personale.