- Dal momento che le persone sono su FB per socializzare queste persone non sono nella migliore mentalità per cercare di generare vendite dirette. Spesso, forse sarebbe meglio mandare il traffico a un articolo sociale, FB o relative alla sua notizia nicchia. Questo aiuta a diffondere il tuo marchio in tutto e una volta che sono in atto possono registrare il proprio e-mail list, clicca sul link di affiliazione o fare clic sugli annunci AdSense. Ma ricordate che non solo sono persone più probabilità di passare da un FB racconto sono anche più propensi a condividere quel link, invece di un link al tuo prodotto. La sua mentalità corrente di mercato.
- Un altro elemento chiave della sua strategia è l’uso delle immagini. Un sacco di utenti FB sta visitando dal proprio telefono in modo da assicurarsi che le foto sono di dimensioni adeguate. Le immagini utilizzate dovrebbe trasmettere il messaggio che si desidera e dovrebbe anche essere rilevanti per il pubblico. Quindi, se state facendo pubblicità una console per videogiochi probabilmente avrete bisogno di usare una foto di un adolescente o un adulto, invece di un uomo più anziano. Questo può sembrare ovvio, ma si dovrebbe approfondire il vostro pubblico e utilizzare le immagini che sono più rilevanti per loro.
- La maggior parte degli utenti di FB hanno un paio di centinaia di amici, come un paio di decine di pagine e di essere un membro di una manciata di gruppi. Così dovrebbe venire come nessuna sorpresa che le fonti di notizie sono riempiti con un carico di contenuti provenienti da fonti diverse. Questo è uno dei motivi principali per cui la gente dice che ogni post è stato creato solo raggiungere, secondo le stime l’1% del pubblico, perché hanno tanto altro contenuto di consumare. Questo rende ancora più importante in termini di marketing efficace. Provare una diversa prospetti contabili e vedere quali funzionano meglio.
spesso può essere buono a pubblicare la mattina presto intorno alle 7 del mattino, poco prima che la gente mangia il pranzo e la sera tardi. Questi sono momenti in cui le persone sono attivamente e costantemente rinfrescanti FB di nuovi contenuti. Tutto quello che devi fare è ottenere la vostra pagina di FB di fronte al pubblico e convincerli a cliccare sul pulsante!
Questi suggerimenti aiutano a spingere nella giusta direzione, ma la cosa più importante che puoi fare è quello di cercare di cercare di capire il vostro pubblico. Ogni luogo è diverso e si deve capire che cosa funziona meglio nella loro nicchia. Scopri 6 potenti suggerimenti qui …