4 cose che dovete fare per migliorare Social Media Marketing

Sappiamo tutti quanto sia facile affondare un sacco di soldi in pubblicità. Costo continua a svolgere un ruolo importante nel modo in cui commercializziamo le nostre imprese oggi, soprattutto quando si tratta di mezzi di comunicazione sociale. Mentre possiamo sperare di evitare di spendere un centesimo su di marketing online sta diventando sempre più difficile da evitare. Ma ci sono alcune cose che potete fare per contribuire a rendere al meglio ogni centesimo si mette in social media marketing.

Se si deve spendere dei soldi per ottenere il vostro marchio notato nei social network, quindi è necessario assicurarsi che vale la pena. Trascorrere qualche centinaio di dollari sugli annunci da Facebook non garantisce che vedrete i risultati desiderati.

Quello che dovete fare per vedere i risultati è quello di fare alcuni cambiamenti nel modo in cui stiamo facendo le cose con la loro pubblicità. Ecco quello che sono:

Non usare immagini

Quante volte avete visto lo stesso viso è usato in molto diverse campagne pubblicitarie? Grazie alla disponibilità di immagini sul web, è facile per una società di scaricare semplicemente un’immagine che “si adatta” con l’annuncio e la pasta lì.

Il consumatore di oggi è non trasportare da questi annunci. Vogliono vedere foto reali. Così, invece di scorrere un album di foto, prendere una macchina fotografica (o di cercare un professionista) e ottenere qualche foto personalizzata te.

Meglio ancora, invitate i vostri clienti a presentare le proprie immagini di loro usando i loro prodotti per caratterizzare nei loro annunci di social media. Tale livello di realtà influenzerà il vostro pubblico molto più che il colpo di testa di serie di una donna sorridente.

Conosci i tuoi obiettivi

Il modo migliore per rimanere in pista è quello di sapere esattamente quello che stai puntando all’avvio.

Vuoi aumentare i lettori del blog? Ottenere più persone a scaricare la vostra applicazione? Trova più iscritti alla newsletter? Raggiungere nuovi clienti?

Quando hai il tuo obiettivo in mente, è più facile sapere come si dovrebbe scrivere i tuoi annunci e inviti all’azione. Sapete ciò che unisce è necessario mettere in e dove potrete inviare le persone.

Questo è molto più efficace di un semplice pubblicazione di un link alla tua home page.

Inserisci Annunci in blog

Se guardate alcuni dei blog più popolari, si noterà che essi offrono un sacco di spazio pubblicitario. Il costo dipenderà blog e la quantità di traffico che riceve.

un’inserzione nella sidebar di un blog che è seguita dal pubblico di destinazione può essere un modo semplice per raggiungere più persone.

Un’altra opzione è quella di uscire da lì qualche post sponsorizzati. Alcuni blogger offrono un campione dei loro prodotti in cambio di un post scritto su di loro. È scritto dal punto di vista del blogger, che darà il vostro pubblico una recensione onesta.

provare diversi tipi di annunci

Ciò che funziona per una società non può funzionare per voi. Se non hai avuto fortuna con una campagna, provare qualcosa di nuovo.

I social media offre un sacco di varianti in materia di pubblicità. Provate a sperimentare con diverse combinazioni di immagini e messaggi di vedere ciò che sta per ottenere il massimo di risposta.

Quando si trova una formula che funziona bene, bastone con esso e mescolare di tanto in tanto e misurarne i risultati.

pubblicità nei social network può essere frustrante per tutte le imprese. Cosa fare per ottenere il massimo dal vostro social media marketing?