benessere dei bambini e la felicità è legata alla sua capacità di andare avanti con l’altra, e fare e mantenere amici.
Alcuni bambini sono aggressivi, fare a botte e gli argomenti. Altri sono timido e non partecipano molto. O il modo di comportarsi aiuta i bambini formano amicizie.
I bambini che presentano comportamenti sociali adeguati, indipendentemente dal loro tipo di personalità in generale avere un numero sufficiente di amici per aiutare a mantenere il benessere positivo.
Nei prossimi cinque comportamenti sociali generalmente considerate competenze sociali e di amicizia fondamentali:
1. Contatto con gli occhi: Cercare qualcuno negli occhi quando si parla è forse l’abilità interpersonali più importante sviluppare bambini. I bambini che passano il tempo davanti agli schermi e poco prima le facce hanno spesso difficoltà in questo settore.
2. comportamenti amichevoli: Questo include:. Le buone maniere, chiacchierando con un gruppo di ragazzi che prendono un interesse per gli altri, come iniziare una conversazione e come entrare in un gioco
3. giochi di gioco così:. Essere un buon vincitore e perdente ed essere in grado di giocare abbastanza abilità sociali sono più importanti per essere in grado di giocare una partita con abilità
4. Tolleranza delle differenze: i bambini tolleranti tendono a pagare una serie di amici . La varietà è importante perché aiuta il bambino ad essere più interessante e offre un isolamento quando cose vanno così male all’interno di un gruppo.
5. Si sta per sé: E ‘una giungla là fuori per i bambini di avere per essere in grado di badare a se stessi in una certa misura. Di seguito sono alcune delle competenze che in genere rientrano in questa categoria: ignorare qualcuno ti dà un momento difficile, dire a qualcuno a fermare quel fastidioso, essere assertivo e su come cercare l’aiuto di un adulto, senza piagnistei
. Come genitore, ci sono tre modi per aiutare i bambini a sviluppare sociale:
1. Immersione: Impostare l’ambiente domestico per i bambini di imparare queste abilità. Ad esempio, se si desidera che i bambini a imparare a essere buoni vincitori e vinti e poi trascorrere il tempo giocando una varietà di giochi adeguati alla loro età. Assicurarsi inoltre che i bambini hanno un sacco di interazioni sociali con una varietà di persone, tra adulti, in una varietà di ambienti, sia in casa che fuori casa.
2. Modellazione Consapevole: Assicurarsi che il comportamento sociale volete che i vostri bambini a sviluppare sono in mostra per i genitori e gli altri adulti ammirati. Per esempio se si vuole i bambini a sviluppare la tolleranza quindi assicurarsi che si sono amichevoli e complementare a un certo numero di persone che riconoscono le loro peculiarità e debolezze. I bambini seguono l’esempio di tolleranza in modo che il modello, se questo è ciò che si vuole loro di imparare.
3. Insegnamento implicito: insegnare ai bambini competenze specifiche in diversi modi; compresi i comportamenti di test e il linguaggio, parlando attraverso situazioni specifiche al loro arrivo (momenti di insegnamento) e cueing just-in-time competenze specifiche (ad esempio, ricordare ai bambini a dire la grazia prima di visitare la nonna Natale).
Aneddoticamente, sembra che i bambini iniziano la scuola in questi giorni con una migliore preparazione accademica generazioni passate, ma con una scarsa set di abilità sociali.
Penso che sottovalutiamo l’importanza delle competenze sociali dei bambini in termini di contributo al benessere dei bambini “e, indirettamente, il loro successo a scuola
Nota:.