5 buoni consigli per il Social Media Marketing Working

Per le aziende di oggi, non è raro avere più account di social networking attraverso varie piattaforme. Per ogni azienda che vuole essere al top del vostro gioco, è una necessità. Purtroppo, molte aziende non hanno la possibilità di utilizzare i loro conti per il loro pieno potenziale.

Le aziende che non si basano in linea riesce a trovare il social media marketing particolarmente difficile da navigare. Tradizionalmente, il marketing è stato tutto di spingere i prodotti e il più recente. Nel contesto sempre più sociale oggi, semplicemente non funziona.

Se si vuole andare oltre i tweet e gli aggiornamenti di stato auto-pubblicità di prodotto-centrica, provare questi cinque modi per rendere il vostro social media marketing di maggior successo:

1. Collegare i vostri conti e promuovere.

account di social media possono essere collegati tra loro, quindi se si sta inviando in un account, è possibile inviare facilmente su tutti gli altri. Piattaforme di social media come Tumblr, Facebook, Instagram e Twitter consentono una facile, pulsante di regimi di partecipazione in modo da poter verificare che tutte le fatture vengono utilizzati per ogni argomento. Può sembrare divertente Tweet sul proprio account Facebook, ma tutto è interconnesso ora la gente sarà in grado di vedere dove altro può seguire. Aggiunta di informazioni social media on-line per la vostra corrispondenza cartacea o digitale, tra cui biglietti da visita, anche espandere la loro portata.

2. Non diventare uno spammer.

E ‘bene postare costantemente e regolarmente, ma senza esagerare. Messaggio costantemente rendere il vostro newsfeed più simile spam e seguaci può finire per abbandonare. Poco più di tre o quattro messaggi al giorno è sul punto di over-conteggio, e assicurarsi che tutti i vostri messaggi sono qualcosa di utile in loro per i seguaci, non solo un prodotto di pubblicità.

3. Informare e comunicare valore .

Invece di cercare di ottenere seguaci a comprare qualcosa, mostrare loro perché dovrebbero. Invece di vendere in ogni post, dare loro alcuni contenuti di valore in esso, e spiegare loro che cosa il vostro prodotto può fare per aiutarli o come possono rendere la vita più facile. Mostrando è meglio dire loro, e informa loro è un passo nella giusta direzione. Inizieranno a credere che si cura di loro, non solo spendendo i loro dollari.

4. Interagisci con i vostri clienti e potenziali clienti.

Il successo del social networking significa veramente essere sociale con i tuoi seguaci e clienti. Rispondere alle domande in modo tempestivo, e con più di una risposta di una sola parola. Essere gentile e disponibile, e non dimenticare che anche i commenti possono essere risposte. Mai prima d’ora le aziende hanno avuto la possibilità di avere una tale comunicazione aperta con i vostri clienti online, e il cliente è l’arrivo. Essere in grado di dare ai vostri clienti attenzione personalizzata e le risposte di alta qualità è una grande opportunità che non deve essere sprecato.

5. Rimanere ed essere compatibili .

I suoi concorrenti non stanno andando da nessuna parte, quindi se si prende il tempo fuori, andando ad andare avanti del gioco. Efficace social media marketing è coerente. Se si lascia e torna un mese dopo, i suoi seguaci possono aver lasciato per seguire le aziende più attive.

Tenere le fans impegnati e conti attivi mezzi di comunicazione sociale può richiedere molto tempo, ma è parte integrante del social media marketing. Se siete alle prese con essa, non si arrendono e lasciare che le bollette secco -. Consideriamo l’assunzione di un professionista social media marketing indipendente fino si può prendere le cose di nuovo