5 buoni consigli per il vero successo con i social media

“Ciao, piacere di conoscerti. Sono Bob”, ha detto, mostrando il suo sorriso vincente. Lui fermamente strinse la mano e l’autorità. Trasudava fiducia e il fascino di una leadership.

“Lo so”, ha risposto. (E ‘stato un passo falso?) “Continuiamo a vicenda su Faceboook e Twitter. Ho apprezzato gli scambi che abbiamo avuto.”

egli è stato sincero. Ci siamo scambiati numerosi “@ vicenda” scambi su Twitter e hanno pubblicato un numero di volte nei reciproci pagine di Facebook.

Lui sorrise e disse … “Oh, queste cose non sanno molto di che i social media merda Outsource che a qualcuno nelle Filippine solo per inviare denaro ogni mese e fare tutto ciò che per me . E ‘fantastico, vero? “

Sì. Certo, mi ingannare. Sono tornato il sorriso, prendendo mentalmente nota che quest’uomo è una “frode virtuale”.

subappalto per una società o di un’organizzazione è una cosa. Ma se è business, allora avete bisogno di usare la vostra intelligenza e esperti di business quando si tratta di utilizzare i social media per promuovere il tuo business – e voi stessi. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a essere vero – e davvero di successo – quando si tratta di mezzi di comunicazione sociale:

1. Non dire che i social media è “spazzatura” per altri imprenditori. Una volta che hai avuto un vantaggio o due (o più) l’uso dei social media, potrai capire le potenzialità. Respingendo il valore dei social media mostra una mancanza di comprensione del suo valore, posizionandoci come qualcuno che può essere in contatto con modi del 21 ° secolo di fare business.

2. Sottolineare l’aspetto “sociale” di interazioni online. Interact, commentare, condividere le cose, offrire aiuto e referenze. La promozione Shameless voi ei vostri servizi favolosi e prodotti si fa pesante.

3. Regole di reciprocità nel mondo online. Dire grazie quando qualcuno re-tweet, messaggi-ri o comunque inviare traffico la strada. In alternativa, condividere alcuni di loro – un post, un tweet o una risorsa. La gente smette di condividere la tua roba se li mai riconosciuto.

4. Se esternalizzare le loro mezzi di comunicazione sociale, qualcuno personali, non lasciare che non siete veramente chi dice di essere sulla linea. Non date per scontato che non sei il solo lì mettere in tempo per creare dei legami e avere interazioni con gli esseri umani reali che un giorno potrebbe stringergli la mano. Potrebbe costare un vero e proprio, dal vivo reputazione per l’onestà.

5. Outsourcing tue personali interazioni social media possono lavorare per i presidenti di paesi o rock star, ma se sei una attività regolare persona con solo un po ‘di fama e fortuna, è reale. Si tratta di risultati concreti in connessioni reali, il che porta a un vero successo

Citazione APA:. Eaton, SE (1 gennaio 2011). Cinque suggerimenti per il vero successo con i social media.