5 buoni consigli su come scrivere un buon Tweet su Twitter

Su Twitter, i tuoi tweets permettono di condividere informazioni con i loro seguaci. Come un buon titolo, un buon Tweet, ben scritto deve catturare l’attenzione del lettore e costringerli ad agire.

Un buon Tweet è quella che ispira la gente ad agire e reagire. Si consiglia di scrivere tweets che:

  • ottenere i suoi seguaci di Twitter a fare clic su un link nel tuo tweet per portarli in un altro posto sul web
  • trasmettere informazioni
  • rispondere a un tweet da un’altra persona
  • Promuovere sconti commerciali e offrono solo web
  • aiuterà a capire le esigenze del vostro target di riferimento
  • per condividere informazioni e risorse.

Di solito, però, il limite di 140 caratteri significa che si intende utilizzare i collegamenti per prendere il lettore attraverso il informazioni estese.

A seconda del vostro business e la vostra strategia di marketing online, i loro tweets sono propensi a sostenere gli obiettivi di una più ampia campagna.

Ecco 5 consigli su come scrivere un buon Tweet su Twitter.

1. L’interazione è la chiave

  • Cercare di coinvolgere il pubblico con una domanda o incoraggiarli a fare qualcosa.
  • Allo stesso modo, se si ricevono anreply o diretto messaggio o menzione, è importante conoscere la persona che ti ha contattato.
  • Trattare ogni domanda o commento, e se si vuole una risposta. Questo è parte del divertimento di Twitter è un social network che incoraggia l’interazione tra estranei. Non si sa mai quando una prospettiva sarà per voi.

Molte aziende leader stanno usando Twitter non solo come strumento di messaggistica, ma anche come un canale di servizio clienti. Se qualcuno re-tweet, sempre grazie a (utilizzando un @ risposta o un messaggio diretto).

2. Fornire informazioni che sono rilevanti per la loro base di clienti

È possibile imbattersi in un interessante articolo o pezzo importante di informazioni che è specifico per il vostro settore o relativi ai vostri prodotti o servizi. Dopo aver verificato le informazioni provengono da una fonte affidabile, spuntano questo articolo.

Assicurati di accreditare la fonte e includere un link al materiale originale. Se la sorgente ha un nome utente Twitter, assicurarsi di includere una menzione @, cioè. (Víaaustralian) o utilizzare il pulsante “Retweet” o “condividi su Twitter” dal sito originale, se disponibile.

3. Arriva al punto, non essere criptico e qualunque cosa tu faccia, non mentono

Le persone hanno bisogno di vedere il valore di prendere immediatamente. Mentre è bene cercare di attirare le persone con messaggi interessanti, assicuratevi che la vostra proposta di valore viene trasmesso. Dovrebbe anche essere trasparente. Se si tenta di ingannare la gente fare clic su un collegamento per aver mentito circa il suo contenuto, sarà offuscare la sua reputazione e, potenzialmente, perdono seguaci di Twitter e la fiducia.

4. Mantenete il vostro tweet breve

tweet Idealmente deve essere di 130 caratteri o meno per consentire retweeting. Come un buon titolo, si può veramente solo esprimere un punto in ogni tweet. Mantenere alta concentrazione. È sempre possibile inviare un altro a un altro punto più tardi.

5. Non scrivere una valanga di tweets

Si dovrebbe spazio vostri tweet fuori. Tweet Se troppe volte in rapida successione, si “alluvione” di Twitter timeline di utenti con i loro messaggi. Si tratta di un tag su Twitter no-no, in particolare per i conti aziendali.

A meno che non ci sia un motivo valido per farlo, funziona nell’ambito degli obiettivi di una campagna di Twitter ben pensato, dovrebbe spazio i tuoi tweet.