5 consigli per i piccoli imprenditori su come utilizzare i Social Media Marketing per crescere ed espandersi

Social media marketing è una piattaforma eccellente da utilizzare quando si vuole costruire e mantenere una forte presenza nel settore. Social Media può facilmente portare a migliaia di siti unici in minuti visitatori. Le grandi aziende hanno implementato e adattato piattaforme sociali nella loro pubblicità e marketing. La domanda ora è: come possono le piccole imprese trarre vantaggio da queste piattaforme

Social media benefici di comunicazione

& bull; Costruire comunità e l’interazione

& bull; Incoraggia la fedeltà alla marca

& bull; È possibile creare l’esposizione (spesso in modo virale)

& bull; Consente di ascoltare

inconvenienti social media

& bull; Tempo per costruire e mantenere

& bull; La crescita è spesso lento in molte situazioni

& bull; Difficile valutare il ritorno sugli investimenti (ROI)

Per una piccola impresa di approfittare di qualsiasi campagna di marketing sociale, si deve capire che questo richiede un investimento di tempo e che il ritorno sugli investimenti o ROI Non succederà immediatamente. Pertanto, è importante concentrarsi su segmenti chiave, al fine di inviare il messaggio

Ecco alcuni consigli per i proprietari di piccole imprese su come utilizzare social media marketing per crescere ed espandere il loro business:.

1 – Comunicazione: Le piccole imprese possono iniziare a comunicare con i vostri clienti unendo le conversazioni sui social network. Quando i vostri sforzi di marketing sono mirati social media per le aree locali, si può essere sicuri che i clienti potranno andare al negozio e acquistare il prodotto. Blog, Facebook, Twitter, Flickr e altri sarà più facile per le piccole imprese e ai loro clienti di condividere i media sui servizi e prodotti

2 – Strategie efficaci:. I clienti dovrebbero essere incoraggiati a inviare commenti e suggerimenti sui loro servizi e prodotti. Integra il tuo sito web con i blog, Facebook, Twitter e altri siti di social media che consentono ai clienti di esprimere la propria opinione e di parlare tra loro circa i loro servizi

3 – Multimedia:. Approfitta di siti come Flickr e YouTube, che sono aumentati negli ultimi anni. Ognuno ama condividere media con gli amici. Fornendo la pena di contenuti, la gente anche condividere, distribuire e fare commenti. Brevi video anche fare molto per lavoro, e questo è un buon modo per ottenere un flusso costante di abbonati e nuovi clienti occasionali

4 – Commenti e opinioni. Google, Yelp e Zagat tutti consentono ai clienti di rivedere i loro servizi e prodotti. Hai bisogno di partecipare a dibattiti locali sulla tua attività. Incoraggiate i vostri clienti a dare pareri e ottenere uno sconto o incentivo. Per fare questo, è possibile scegliere nuovi prodotti o prodotti meno popolari e questo vi aiuterà le vendite di unità

cinque – Fatti business locale:. Richiedi il tuo società messa in vendita a livello locale in Google, Yahoo e Bing. Questo aumenterà il vostro posizionamento e la visibilità in Internet.

In sintesi

Quando un business per prendere un po ‘di tempo e fatica per diventare un membro attivo della sua comunità locale utilizzando i social media marketing è preparato, che contribuirà in modo considerevole per espandere il business. Quando gli investimenti sono realizzati per sviluppare il sito web come un importante centro per la comunicazione, i media digitali e gli sforzi di social media, poi il cielo è il limite.