5 consigli su come gestire i media sul posto di lavoro

Le linee di comunicazione sono sfocate. Da qualche parte tra Internet e la nostra vita reale, i social media ha preso piede, creando nuove abitudini e aspettative, come al solito, spingendo la tecnologia ai suoi limiti. Questo baby boom bambini generazione Y2K sono soggetti a questa massiccia cambiamento nel modo che ricevono e inviano informazioni e, per estensione, si sono, nell’etere.

pensiero della vecchia scuola si vieta l’accesso ai social media sviluppo della comunicazione sul posto di lavoro. Mi sento un me stesso Pang, ora 40, e un lavoratore più giovane tira il suo cellulare incandescente e pollice in un breve messaggio, il lavoro che molto più veloce rispetto al compito da svolgere. L’approccio si divide e, soprattutto, l’attenzione è divisa tra il qui e ora e qui e ora virtuale. Come può essere buono?

L’influenza di Internet è così potente che è incredibilmente difficile da bloccare, pista e concentrarsi sui suoi punti di forza è più vantaggioso. Le grandi aziende cercano di bloccare o controllare l’uso di protocolli Internet attraverso di essa e mettere un po ‘la paura della cessazione dei loro dipendenti se sms o utilizzando Facebook in orario di lavoro viene rilevato. I computer desktop stanno diventando una parte più piccola della equazione della media come la tecnologia avanza mobili, e rende la comunicazione molto più facile parte.

aumentare

I telefoni cellulari notevolmente la capacità dei lavoratori di socializzare on-line e sono più conveniente di un tavolo 24/7, così è più facile per creare le abitudini. Il Web è ormai veramente scatenata, per ironia della sorte sempre più potenti, che è dimensionato per una versione del monitor cartolina piena, web designer lottando per aggiungere mobile amichevoli pagine di codice di destinazione cellulare o addirittura creare applicazioni per placare questa potenza emergente .

Per questo, come un imprenditore, il potere dei social media in combinazione con la tecnologia mobile può sembrare scoraggiante. Tuttavia, le reti sociali possono essere di grande aiuto per le aziende quando si avvicinò nel modo giusto e con il fuoco. Si tratta di un altro strumento gli sviluppatori, i team di vendita e di marketing possono utilizzare per raggiungere il loro pubblico

Ecco cinque suggerimenti a beneficio di, e come utilizzare i social media sul luogo di lavoro.:

  1. clienti potenziali comunicano utilizzando i social media e si aspettano le imprese siano a loro disposizione ogni volta che hanno bisogno. Trovare caso, canali quali informazioni dell’attività LinkedIn, Facebook e Twitter account aziendale ufficiale e andare avanti sui siti di social bookmarking come Delicious. Mantenere fedele alle sue linee guida di marketing e branding da tutti i conti e personalizzare l’aspetto delle vostre pagine per trasmettere meglio il vostro logo e immagine.
  2. Insegnare il vostro personale per questioni di privacy e social media galateo. Quando insegnare agli altri, si impara dai propri domande e le risposte anche. Se non si conoscono i dettagli di questi canali di social media, assumere qualcuno per fare per impostare il apparecchiature per ufficio in modo corretto e forniscono anche una sessione di formazione per il personale che sono lontano dalle loro aspettative.
  3. La questione dei dipendenti che il testo loro amici o aggiornare il tuo status di Facebook nello svolgimento delle sue funzioni sarebbe meglio essere determinato sulla base della loro descrizione del lavoro, problemi di sicurezza e la necessità di svolgere i loro compiti si concentrano in modo tempestivo. E ‘davvero incide sul rendimento o rimanere più felice attraverso la vostra giornata lavorativa? In ogni caso, sarebbe giusto a tutto il personale che le stesse regole si applicano a tutti i livelli.
  4. canalizzazioni attività sui social media così beneficio personale da parte della società, pur permettendo il tempo personale di essere parte dell’ambiente sociale. Un marchio aziendale si estende ora la sua presenza online ed è rappresentato dai feed di notizie e tweet dei propri dipendenti. A condizione che i dipendenti sono rispettoso delle vostre politiche aziendali, le loro attività on-line può beneficiare la società. Avere un membro del personale cercano attivamente le recensioni online dei prodotti o servizi la vostra azienda e fare le risposte sono pubblicate sia recensioni positive e negative.
  5. Trova il peggior caso di dipendenza da social network in ufficio. Si può fare un esempio di loro e li minaccia, o offrire loro la possibilità di diventare la presenza link social media della società, che si prevede di mettere il suo talento e la passione per l’uso.

La vostra azienda può beneficiare dalla consapevolezza e la partecipazione del proprio personale online attraverso:

  • Una maggiore consapevolezza e la marca
  • Aumentare la base di clienti
  • Come riferimenti diretti
  • ricevere un feedback dei dati di marketing
  • La combinazione di social networking con le esigenze aziendali

Come un imprenditore o dipendente, è necessario decidere l’importanza dei social media è che il vostro ambiente di lavoro. E ‘meglio (o anche solo possibile) per imporre una linea dura con te stesso e altri membri del personale e vietare l’uso di telefoni cellulari personali e / o per uso personale di computer desktop e portatili da parte della società? O è più realistico e più vicino a trovare il canale produttivo per i social media sul luogo di lavoro? I social media unisce le persone e aiuta a condividere idee, eventi e può aiutare la vostra azienda ad espandere la propria presenza nella vita quotidiana delle persone. Basta essere sicuri di fissare standard realistici e avere una chiara comunicazione a tutti i livelli della società per garantire un lavoro produttivo e felice.