5 modi più efficaci le piccole aziende possono utilizzare i social media

Molti proprietari di piccole imprese pensano i social media è utile solo per i grandi marchi, come Dell e Southwest Airlines. La verità è che qualsiasi piccola impresa che investe in modo efficace volta in social media marketing può migliorare la fidelizzazione dei clienti e aumentare il miglior tipo di marketing che ci sia. Il passaparola

Fa affari social media più accessibili e di bell’aspetto ai clienti e potenziali clienti. Esso consente alle piccole imprese di mantenere relazioni a lungo termine e le connessioni, Aumentare rinvii Aumentare e fiducia. . Utilizzati correttamente, i social media è estremamente potente per la creazione e la crescita di una reputazione on-line

Ecco cinque dei modi più efficaci per le piccole imprese in grado di iniziare a utilizzare i social media

Inizio un blog

Quando una piccola impresa intraprende loro prima campagna di social media, l’attenzione è tipicamente Facebook o Twitter. Al fine di fare uso di giganti social media come Facebook o Twitter, però, è necessario incorporare il proprio sito come un modo per legare tutti i tuoi vari profili di social media e conti insieme. Quando si avvia la comunicazione e di collegamento con i potenziali clienti sui social media, si vuole dare loro un motivo per visitare il tuo sito web.

Creare un blog e l’aggiornamento con nuovi contenuti Può sembrare molto tempo, ma fornisce una motivo per i clienti di mangiare per il vostro sito web su base regolare. Puoi offrire consigli e informazioni vostro target di mercato trova che utile, e abilitare commentando tuo blog per avere una conversazione iniziata.

Creare una pagina di Facebook

Non ci sono due tipi di pagine di Facebook: profili personali e pagine fan. Le piccole imprese dovrebbe prendere in considerazione la creazione di una “fan page” di Facebook che fornisce ai clienti informazioni sulla vostra marca, prodotti, servizi, e tutti gli eventi speciali o promozioni. Clienti e prospect possono diventare “fan” della vostra attività, che si collega con loro pagina di Facebook la tua. L’aggiunta di extra offrirà ai clienti un motivo per continuare a visitare la vostra pagina di Facebook per interagire con il vostro marchio -. Provare a cose come coupon stampabili o indicazioni per raggiungere la vostra posizione negozio fisico (s) utilizzando Google Maps

essere attiva su LinkedIn

Una rete sociale per professionisti, LinkedIn.com aiuta i proprietari di piccole imprese fanno grandi impressioni e si espandono al di là di trarre le proprie loro porte anteriori. Una volta creato un profilo LinkedIn per il vostro business, è possibile Incoraggiate i vostri clienti, clienti o fornitori di scrivere raccomandazioni che appaiono sul vostro profilo. Queste raccomandazioni sono probabili appaiono anche nella prima pagina di annunci Quando qualcuno cerca parole chiave correlate alla tua attività. E come impressionato pensi un potenziale cliente sarà se loro prima impressione di voi è, attraverso raccomandazioni incandescente del cliente lettura dei vostri prodotti o servizi?

LinkedIn Consente di creare gruppi e discussioni su qualsiasi argomento che ti piace, fare connessioni e contattare le persone che ti interessa incontro. È possibile partecipare a domanda e risposta forum e stabilire se stessi come un esperto nel proprio settore.

smart Tweeting

Tutti personaggi celebri, nonni di aziende sta usando Twitter. Qual è il grosso problema di un sito che consente solo di inviare 140 caratteri alla volta? E ‘semplice – Twitter collega voi con clienti e prospect in tempo reale. E ‘umanizza per le imprese e la parola di Aumenta bocca di marketing grazie alla facilità con cui le persone possono prendere un messaggio e ri-post sul loro account di Twitter, quindi aumentando il numero di persone esposte a coloro che sono messaggi.

L’uso efficace di Twitter richiede aggiornamenti e regolarmente con l’interazione di persone. Trovare il modo per aiutare altri utenti di Twitter, offrire informazioni utili nei tuoi post e link, e generare interesse per il vostro marchio per Essere di bell’aspetto.

video online

Come la tecnologia on-line Avere Migliora più persone l’accesso a connessioni Internet più veloci, è naturalmente solo che più persone guardare video on-line. In realtà, quasi 152 milioni di utenti Internet negli Stati Uniti hanno guardato 111 video on-line ogni nell’aprile del 2009! Questo è un sacco di bulbi oculari si potrebbe essere il collegamento con la vostra attività, se AVUTO video on-line.

Creare un video pubblicare testimonianze o il video sulla vostra azienda sul vostro sito web e siti di video come Youtube.com. Distacco rilevante: ad esempio i contenuti video al sito aiuta a rango più elevato dai principali motori di ricerca come Google. Quando la gente cerca le parole chiave correlate al contenuto del tuo video e la vostra azienda, il video potrebbe apparire nei motori di ricerca e su You Tube dando ancora un altro modo per connettersi con i vostri potenziali clienti.