5 must-have accessori per la vostra nuova auto

La sua vettura precedente è nella sua fase finale, si ha un lavoro a tempo pieno che richiede di essere lì intorno alle 6 ogni mattina, e non c’è altra scelta che investire in qualcosa che vi porterà avanti e indietro per lavorare . Hai finalmente deciso di prendere quel salto e mettere i soldi su un nuovo giro. Quindi, ora che avete abbiamo andato avanti e comprato qualcosa che si può fidare di non lasciare incagliati – lasciare che cattivo ragazzo è riuscito

In questo articolo, mi occuperò di cinque must-have accessori per la vostra nuova auto . Questi sono gli accessori penso ogni veicolo venire “attrezzato” con.

1. Compressore portatile aria

Posso garantire che ha suscitato alcune mattine, saltato sotto la doccia, si vestì per il lavoro e corse fuori solo la porta d’ingresso per rendersi conto che non si stavano Nowhere con una gomma a terra. Io ci sono stato e ho fatto tanti altri, immagino. Raccogliendo un piccolo compressore d’aria portatile che si collega direttamente alla presa accendisigari farà in modo che si arriva a lavorare entro un termine ragionevole, la prossima volta che incontro una foratura.

2. Parasole

Ti capita mai di andare al negozio e ha lasciato la sua macchina nel caldo torrido della giornata, solo per tornare a una macchina che è così caldo Non si può sedere sul sedile o anche pensare di toccare il volante? Odio questo! Fatevi un favore e acquistare una tenda per il vostro giro, mi ringrazierai più tardi.

3. cavi jumper batteria

Lasciare le luci o le chiavi nel cruscotto ha accidentalmente essere una delle cose peggiori che una foratura. Non posso dirvi quante volte sono riuscito a fare questo, ma di certo posso dire che ho fatto più di quello che posso contare su entrambe le mani. Non ottenere incagliato da qualche parte con nessuno intorno per aiutare; investire in un buon paio di cavi jumper. Se non, sappiamo subito la frase “te l’avevo detto”.

4. Torcia

Avere una buona torcia (o torcia elettrica) sarà molto utile. Molto raramente, vi troverete in una situazione – come una puntura o blow-out – che richiede di avere un qualche tipo di luce per vedere cosa si sta facendo. Non tutti gli incidenti avvengono nel bel mezzo della giornata.

Mats 5. Piano

Questo è tutto! Se siete a tutti gli interessati a monitorare lo sporco sul nuovo giro, prendere un paio di tappetini. Dalla mia esperienza, la maggior parte dei veicoli nuovi (o usato) sono dotati di nulla, ma stuoie carta concessionaria. Acquistare alcuni “veri” tappetini – un minor numero di viaggi al lavaggio auto; più soldi in tasca.