5 punte per mercato il vostro marchio con i social media

Uno dei tanti motivi per utilizzare i social media per il mercato il vostro business è di marca. In particolare per le nuove piccole imprese, è importante sviluppare e promuovere un marchio che i clienti si ricorderanno. Coinvolgendo i potenziali clienti nelle reti sociali, non solo un marchio è costruita, la gente impegnarsi e costruire relazioni che trasformano le prospettive in clienti paganti più in basso l’imbuto di vendita.

Miglior Social Media for Business Branding

su siti di social media popolari e sempre più di loro apparire ogni mese, che non è sempre facile determinare dove essere centrato. I social network personali è diverso affari social network, quindi è importante per indirizzare i posti giusti e di fornire il tipo di contenuto.

Le principali siti di social media per le piccole imprese sono Facebook, Twitter, LinkedIn, Google+, Instagram, Pinterest e YouTube. Mentre non è necessario utilizzare tutti loro, è una buona idea per fare un business pagina / profilo in almeno tre o quattro di loro e mantenere le pagine aggiornate regolarmente.

Perché avete bisogno di usare i social media per Branding

E ‘difficile distinguersi dalla moltitudine di social media in competizione per l’attenzione del vostro target di mercato, ma deve ancora dimostrare perché è lì che i vostri clienti appendere fuori. Il tuo messaggio si uniranno molti altri; E ‘il vostro obiettivo di ottenere l’attenzione in qualche modo tutto il resto. Posta una combinazione di testo, immagine e video, funziona meglio, a seconda della piattaforma che si sta utilizzando.

Non sono sicuro di come iniziare una campagna di social media che si rivolge al mercato di destinazione? Ecco cinque idee per grandi aziende che possono aiutare le piccole aziende prosperare in linea.

1. Competizioni – tutti amano vincere qualcosa. Con un concorso pubblicato su siti di social media, non solo è stato dedotto preziose informazioni circa il vostro target di mercato, creando un ronzio reale probabilità di andare virale. Ad esempio, Cadbury ha chiesto ai fan di costruire una mano gigante che assomiglia Facebook “come” simbolo bar latte vaccino ed i partecipanti hanno avuto la possibilità di diventare un assaggiatore per i nuovi prodotti. Mountain Dew utilizza folla consigli strategia di sourcing da un nuovo sapore di soda, permettendo ai consumatori di contribuire allo sviluppo del prodotto finale. Perché i tifosi hanno partecipato attivamente in queste competizioni, sono stati più probabilità di diventare clienti fedeli.

2. Concorsi / Games – Pubblica una gara o di un gioco che permette ai partecipanti di ottenere qualcosa di gratuito. Ad esempio, Heinz ha pubblicato un breve test di personalità che ha abbinato ogni consumatore con una perfetta scatola di fagioli e poi premiato un vincitore per ore di ricevere questo prodotto gratuitamente.

3. Applicazioni / Giochi – sviluppare un gioco o applicazione interattiva in base al suo marchio. Questo permette alle persone di divertirsi a guardare ancora e ancora il suo marchio. Progressive Insurance ha fatto questo con una applicazione “Trova Flo”, mentre A & E Parcheggio Guerre creato un gioco basato sul televisore.

4. Open Content – Chiedi amici / seguaci a creare contenuti per voi, come fare un video personale che mostra l’utilizzo del prodotto o la cattura di una visita al suo commercio. Chiedi fan di inviare i propri contenuti direttamente sulla tua pagina di Facebook. Paramount ha fatto con il film Paranormal Activity pubblicando le reazioni degli spettatori del film. Applicazione Vite di Twitter, che permette di caricare i video 6 secondi è un ottimo strumento da utilizzare.

5. Offerte – la gente vuole sempre qualcosa di gratuito. Non c’è bisogno di impazzire con questo, ma se si vuole veramente più seguaci / fan / amici, tenta di dare qualcosa per niente, come un buono-regalo o un prodotto del campione. Domino Pizza UK annunciano diversi “sapori eccezionali” in una serie di tweet utilizzando l’hashtag #letsdolunch e scontare il prezzo di una pizza per un centesimo per ogni Tweet utilizzando il hashtag. Hanno creato un buzz enorme e vendere un sacco di pizze!

Social media branding è un modo per qualsiasi azienda di diventare un nome familiare e non ci sono scuse per non usare a vostro vantaggio. Egli è sopraffatto dalla logistica? Ci sono un sacco di consulenti di marketing online che creeranno una campagna di social media marketing di successo per voi!