Manipolazione dei social media può essere divertente e stimolante allo stesso tempo. Piattaforme di social media permettono di esprimere le nostre opinioni personali e interagire con le persone. Ogni messaggio di stato, commenti e foto che condividiamo è un terreno di noi stessi. Ma non è mai tutti arcobaleni e farfalle. La vita di un manager social media non è così facile come sembra. Immaginate di dover passare attraverso vari media, i conti tutti i giorni che nel tempo, diventa un compito arduo. – Il tipo di lavoro che fa venire voglia di stare a letto
Per essere un efficace mezzo di responsabile comunicazione sociale, è necessario disporre di una sorta di strategia che vi aiuterà a eseguire in modo efficiente attraverso una giornata io lavoro. Di seguito una guida passo passo che farà proprio questo
mostrati. Fase 1: Ottenere una panoramica
La prima cosa da fare è controllare il vostro account di social network, nuovi aggiornamenti. Date un’occhiata a quello che è successo in sua assenza. Controllare nuovi gusti e azioni. Controlla il tuo profilo per qualsiasi miglioramento nel campo di applicazione e le prestazioni complessive.
è trepidante
Social media. Un minuto si potrebbe avere, senza traffico, e il prossimo si può ottenere un centinaio di colpi. È per questo che è necessario per ottenere una panoramica dei loro canali ogni giorno. In questo modo vi darà un’idea più chiara di come stanno le cose e come si può migliorare la loro partecipazione
. Fase 2: Talk
Passando la notizia dei canali, leggere i commenti e decidere se “come” o “preferito” di loro, rispondono subito una domanda, grazie a un commentatore buon commento, o trasmettere il commentatore qualcuno che potrebbe meglio affrontare i loro problemi. Ricordate che non c’è bisogno di rispondere a un commento immediatamente, soprattutto quando si tratta fino richiede un’attenta analisi. Il pubblico apprezzerà migliore risposta in ritardo, ma utile una rapida, sciatta risposta
Passo 3:. Engage
Gioca tempo è finito. A questo punto, si dovrebbe cominciare a partecipare alle loro profili sociali. Inizia con la vostra piattaforma sociale più attivo, che di solito è Twitter, anche se può essere diverso a seconda del pubblico e l’impegno. Scoprire nuove persone con cui interagire e conti penetranti si possono seguire. Almeno una volta alla settimana, fiutare gli account inattivi che utilizzano servizi come ManageFlitter e smettere di seguire. Ora è anche il momento di entrare nei dettagli per scoprire quali azioni e hashtag hanno ricevuto il maggior numero di interazioni
Passo 4:. Creare e ricreare
Non si può tenere i loro canali, senza qualcosa da condividere. Ecco perché è necessario mettere da parte il tempo ogni settimana per ottenere quelle idee di pompaggio. Raccogliere ispirazione linea e raccontare queste storie nella loro propria voce. Scopri cosa sta facendo la concorrenza e vedere se fare la stessa sarà un bene per voi, o se si può fare di meglio. Creare o contenuti rehashed e pianificare tutta la settimana. Facebook ha il suo programmatore gratuito e ci sono innumerevoli altri servizi gratuiti come Buffer, HootSuite, e Klout che possono essere utilizzati per programmare i messaggi attraverso i social media
Passo 5:. Share
Una volta creato e ricreato il contenuto, il passo successivo è quello di trovare contenuti interessanti che può essere condivisa. Sarebbe il modo migliore per condividere contenuti da conti detenuti, e per sostenere voi allo stesso tempo, e potrebbe restituire il favore
Passo 6: Monitor
Ci sono molti liberi e strumenti a basso costo che possono essere utilizzati per controllare qualsiasi menzione del tuo brand attraverso Internet, inclusi i siti web, blog, forum, immagini, video e social media. Uno dei migliori strumenti per questo è per dire che lavora a stretto contatto con la ricerca Google. . Ogni giorno riceverete le notifiche di “menzioni” di parole chiave che mettete in questo aiuta a tenere traccia della loro popolarità, la portata e la rilevanza tra gli utenti di Internet
Passo 7:. Imparare
Dedicate alla fine di ogni giornata di lavoro per saperne di più sulla gestione dei social media. Inserire le idee personali e leggere le ultime tendenze, le piattaforme, e le notizie che vi aiuterà a diventare un manager significa più efficiente la comunicazione sociale.