7 Social Media Suggerimenti – Cosa fare

“Si può mettere le cose su Internet che non è vero … non è che contro la legge?”

In realtà, ha sentito di recente a una funzione di famiglia. Naturalmente, la persona che effettua la proclamazione era 12, ma io sono abbastanza sicuro che ci sono persone di tutte le età che hanno del lavoro ai sensi di tale delusione. La verità è che tutto ciò che si trova su Internet non è affidabile. Tra le storie erronee notizie, ricette mal concepite, e inesattezze storiche galleggianti intorno sul web, è necessario essere selettivi in ​​quello che si accetta come buona, informazioni solide … e di respingere come lettiera.

Il che mi porta ai consigli di “esperti” … in questo caso, i consigli su come utilizzare i social media per la vostra attività. C’è stato un sacco di consigli su come massimizzare i benefici dei social network, ma non tutti sono la pena prestare attenzione. Ecco alcuni dei “più terribile” saggezza dei social media che vi consiglio di evitare i bit:

  • Prendete tutti i siti di social media che puoi trovare! Sì, ci sono un sacco di grandi siti là fuori, e più pop-up per tutto il tempo … ma non ogni uno di loro è il posto giusto per mostrare il vostro business. Prendete, per esempio, Pinterest … un social network di successo, per essere sicuri! Ma se la vostra azienda non è il tipo che si adatta bene a Pinterest, o se la tua popolazione non usa quella piattaforma, allora qual è il punto di incanalare la loro energia in questo modo? Scopri dove sono i clienti … e andare lì!
  • Strategia? Non è necessario. Basta tenere sui volti della gente! Quando si avvia la tua campagna di social media, è necessario disporre di un piano in atto, altrimenti il ​​vostro messaggio sarà casuale o privo di senso. Decidere presto su ciò che si vuole realizzare con il loro pubblicazioni media.
  • Le maggior parte delle posizioni, meglio è! Nessuno vi seguirà, rimanere il vostro “amico” o cliccare su di voi se bombarda costantemente. Focus su buoni posti di lavoro con contenuti significativi, e pubblicare a intervalli regolari, come tutti i giorni o solo nei giorni feriali … in mente, anche, i momenti della giornata che il pubblico target vedrà e rispondere ad esse.
  • La pagina di social media è esaltazione. Non è vero! Non date per scontato che la gente capire che si ha una pagina di Facebook o un account Twitter! È necessario collegare questi conti collegati a tuo sito web e promemoria su questi conti delle loro carte, la letteratura e le ricevute.
  • Ti sei occupato. E ‘meglio di esternalizzare il lavoro dei mezzi di comunicazione sociale. Questo dovrebbe essere un modo per connettersi con i clienti. Tale connessione personale è davvero fatto meglio con la propria “voce”. Chi avrebbe conoscere meglio le sfide e le tendenze nel vostro business meglio di te? Tu sei l’esperto. Il tuo contenuto sarà più significativo se viene da te.
  • Ora che avete i social media, e-mail non è necessaria. In primo luogo, non presumere che perché molti dei loro clienti utilizzano queste piattaforme, sono tutti. Ci sono un sacco di holdouts, ed è probabile che alcuni di loro sono i loro clienti. Perché alienare loro? Per me, e-mail è una necessità, e di certo non ha fatto la fine dei dinosauri. Inoltre, non dimenticare che di solito uno dei primi passi in partenza un account dei social media è il tuo indirizzo email!
  • Disattiva commenti per evitare messaggi sfavorevoli. Questo è altamente sconsigliabile. In primo luogo, dobbiamo accettare che la gente avrà qualcosa da dire sulla tua attività commerciale, sia sulla loro pagina di Facebook o altrove. Non è meglio lasciarlo in un luogo in cui si ha un po ‘di controllo sulla direzione della conversazione prende, soprattutto se i commenti sono negativi? Inoltre, i commenti sono respinte in grado di creare l’impressione che si sta nascondendo qualcosa o che non sono trasparenti. Ciò può causare la tua campagna di marketing sociale effettivamente lavorare contro il vostro business, piuttosto che a lui.

Senza dubbio ci sono molti altri pezzi della “saggezza saggio” là fuori sui social media marketing che potrebbe causare più male che bene. Procedere con cautela e prendere in considerazione le fonti!