8 Passi per creare il tuo piano di marketing Social Media

Creazione e strategia di marketing online è fondamentale Quando si effettua la decisione di aggiungere i social media per campagne di marketing / piani. Un piano è necessario per valutare la fattibilità, sapere quali passi è necessario prendere e per aiutarvi a rimanere concentrati sui vostri obiettivi.

Anche Il piano può aiutare a risparmiare tempo, assicurando si segue un approccio sistematico per il legame che si investirà in marketing sociale e di rete. La parte di social networking Facilmente si può prendere fuori pista e mangiare il vostro tempo se non si presta attenzione al quadro generale di ciò che si sta cercando di realizzare.

Ecco i passaggi basi per qualsiasi piano di social media che messa a punto per i clienti:

Valutare

Guardate a ciò che è disponibile nel vostro mercato, che cosa stanno facendo i concorrenti e scoprire se infatti i clienti che utilizzano questi canali di social media. Queste risposte possono aiutare a determinare gli obiettivi

Scopo

Definire il vostro scopo principale per utilizzare i Social Media e identificare i vari canali di social media da utilizzare.

Goals

ALMENO 3 Set SMART (,,,, tempestive Attainable specifici misurabili realistici) gli obiettivi e creare un piano d’azione per aiutare a raggiungere questi obiettivi. . Quali misure intende prendere per raggiungere questi obiettivi

Contenuto

Creare un piano per quello che sarà pubblicato contenuti – blog, tweet, Facebook gli aggiornamenti della pagina, video di YouTube . Questo piano dovrebbe includere il tema dei contenuti e anche quante volte e con quale canale sarà pubblicato

Parole chiave

Parte del contenuto di pianificazione sarebbe trovare le parole chiave i vostri Quando i clienti utilizzano ricerca per il tuo prodotto o servizio online. Se l’azienda ha un certo gergo tecnico che i clienti raramente salire su – è improbabile che è così che si ricerca on line per la soluzione al loro problema (il vostro servizio o prodotto). E ‘assolutamente necessario trovare le parole chiave Essi stanno usando e aggiungere queste parole chiave mirate sul suo sito web ..

Ottimizzare

Guarda tutte le piattaforme disponibili e collegarli insieme come quanto possibile per aiutarvi a risparmiare tempo. vale a dire. Collega il tuo blog alla tua pagina di Facebook e Twitter in modo che quando un post sul blog è pubblicato che alimenta automaticamente un aggiornamento per le altre reti. Essere certi di fare un diagramma di flusso in modo da capire che cosa va automaticamente a quello di rete, al fine di evitare qualsiasi distacco croce.

Track

Per quanto è possibile monitorare i risultati farlo. Tenere un registro dei contatti / amici di Facebook / pagina piace / seguaci di Twitter / collegate in contatto / iscritti alla newsletter e risultati su Google per il vostro nome, il commercio e le parole chiave. Controllare i risultati ogni mese e vedere come cambia. Leggi le vostre analisi sul vostro sito web e regolare parole chiave / tattiche per adattarsi con quello che funziona bene o no Questi modulo report. Con i social media marketing, le imprese possono obiettivi settembre relativi alla identità di marca e livelli di impegno.

Allegato

Prendetevi il tempo per programmare in tutti gli aspetti del vostro piano e di lavoro esso per mantenere su di esso e seguendo il piano. Rimanere concentrati e usare il vostro tempo con saggezza.

seguito a questi passaggi vi aiuteranno a rete e altro ancora a un modo efficace che non trova te alzare gli occhi dal computer domandandosi andato dove l’ultima ora. Rimanete concentrati!