Quante volte è stato nominato o tentata un’operazione notevole, solo impantanarsi nella enorme quantità di tempo e risorse necessarie per finire il lavoro? Se questo è il caso, non preoccupatevi, sarete felici di sapere che non siete soli -. Gestione di grandi compiti, a lungo termine è una prospettiva difficile, anche per i gestori di progetto con esperienza
Ora pensare di trattare con 4 o più probabilmente i compiti allo stesso tempo – questo è un pensiero che fa riflettere per la maggior parte individui. Eppure, se si dà un’occhiata intorno al vostro posto di lavoro, probabilmente conto che alcune persone che sembrano completamente a brillare in essa e in realtà fanno molto bene. E mentre queste persone non possono sembrano essere più intelligente o laborioso rispetto, tuttavia, sembra solo per qualche strana ragione ancora fuggire dal suo punto di vista abbraccio.
La distinzione fondamentale tra voi e queste persone è proprio questo – sono pienamente consapevoli e utilizzare un concetto di base di attività di gestione del progetto. Nonostante la quantità di sforzo necessario o il periodo di tempo necessario per completare, riconoscere che ogni attività può essere diviso in aziende, sono facili da gestire, minore che può essere ottenuto prontamente a breve termine. Ogni volta che si svolge ogni opera minore, che si aggiunge al completamento del compito più grande nel tempo. In genere, ogni singola opera e quindi possono essere suddivisi in un programma impostato, permettendo di concentrarsi progressivamente e in conformità durante un certo lasso di tempo.
A seconda del tipo di lavoro, che potrebbe essere possibile concentrare allo stesso tempo più aziende, assegnando un relativamente piccola misura di tempo su ogni lavoro, ogni giorno. Gli slogan di attività di gestione del progetto sono la persistenza e la regolarità, ma con flessibilità controllata. Alcune aziende possono avere bisogno di essere messa in attesa, se è in ritardo per un altro lavoro non finito o appare una preoccupazione inaspettato. Con la programmazione regolabile e la volontà di adattarsi a questi ostacoli improvvisi, il compito generale persisterà come esplorare alternative per risolverli.
Le persone che hanno successo nei compiti di Project Management fanno soprattutto perché riescono aziende in modo da fare un po ‘di progresso quotidiano in almeno uno dei compiti a portata di mano. Questo può significare semplicemente mettendo da parte 10 o 40 minuti al giorno o, talvolta ore su ogni lavoro. Per un determinato compito, la quantità di tempo trascorso quotidianamente varia positivamente. Di conseguenza, come risultato, compiti gestori di progetto sono spesso in grado di eseguire diverse operazioni contemporaneamente che progetti informatici non ancora diventato sollecitato con il carico di lavoro.
Gestire un sacco di compiti diversi allo stesso tempo, può sciogliere la monotonia di elaborazione di un singolo lavoro in qualsiasi momento. Questo fornisce un modo per il responsabile del progetto di ritirarsi da ogni attività per un po ‘e riavviare nuovamente il giorno successivo. Anche se non dobbiamo mai perdere di vista il progetto nel suo insieme, concentrandosi sulla gestione delle attività del progetto, la programmazione e la regolarità specifica il modo in cui ci avviciniamo ai nostri impegni quotidiani, può facilmente coltivare il nostro sviluppo personale e senza eccessi o torturare noi stessi con le nostre aziende sottolineato.