Se hai pensato di creare un blog che probabilmente non avete idea da dove cominciare o anche come aggiungere contenuti al tuo blog. Il problema più grande che i nuovi blogger fanno non è sapere cosa scrivere. Oggi, sarò dicendo alcuni modi per aggiungere contenuti al tuo blog.
Così avete deciso di scrivere un blog, ma non avete idea di cosa scrivere o qual è il contenuto dovrebbe essere. La cosa grandiosa di aggiungere contenuti a un blog che si possiede è che l’articolo o blog viene ad avere la sua voce e condividere i loro pensieri e idee in modo che gli altri possano apprezzare e valore crescente.
Dite loro che cosa fare, questa è una grande opportunità per raccontarvi la nicchia si è, ad esempio, se avete intenzione di essere la promozione del cane cammina libri si può parlare di come tu sia un professionista dog walker.
brevemente i loro successi, non volendo andare su e su di loro, ma indica al lettore una breve sintesi di ciò che sei, ti rende più reale alla persona che sta leggendo.
Inoltre, e questo può essere importante per il primo post del blog, ma non realmente necessari per gli altri che si scrive in futuro. Per biografia personale che vorrebbe parlare in terza persona. Per esempio: “Jennifer Benson è una vita-coach”
Aggiunta di contenuti al tuo blog può essere un divertente ed emozionante modo di condividere la vostra prospettiva unica
Quando ho iniziato. Ho anche avuto la minima idea di dove andare e che andava bene, il mio primo blog ha preso una mente propria e si è evoluto come ho fatto a quello che è oggi.
Se questa è la tua prima post e non siete sicuri di ciò che si vuole scrivere il mio consiglio sarebbe stato il suo primo post del blog è una biografia su di te. Se si dispone di una buona immagine di se stesso che sarebbe una buona cosa per aggiungere ad essa come bene perché dà un volto per l’articolo (o successivo), se si dispone di un’immagine che è buono anche perché è possibile aggiungere uno più tardi, quando si ha uno.
Nello scrivere questo contenuto iniziale (blog bio) che si desidera visualizzare come se si sono riuniti un estraneo per la prima volta. Essere sicuro di prendere il nome prima. In questo modo la gente sa chi sei e vuole arrivare a conoscerti meglio.