La base della formazione tecnica assicurativa inizia la vendita di prodotti della conoscenza. Le vendite di assicurazione efficacia non sostenuti fino a quando la conoscenza del prodotto in combinazione con le prospettive e competenze personali. Scopri perché la maggior parte delle tecniche di formazione vendite per gli agenti di assicurazione non riescono studenti.
Quando gli studenti sono concessi in licenza gli agenti per iniziare la vostra carriera, c’è un incontro con il dirigente assicurativo sull’impostazione suo formato valigetta di una valigia con la vendita di prodotti. Il suo manager “formazione” offrirà spazio e dato un opuscolo su ogni prodotto l’azienda vende. Questo può facilmente superare i 50 progetti con infinite opzioni. Incluso potrebbe essere semplice come prodotti morte accidentale per i viaggi o complicato come chiave di assicurazione sulla vita dell’uomo. L’agente è sopraffatto come allenatore dice semplicemente l’allievo agente di familiarizzare con loro. Questo è uno dei peggiori possibili assicurazione formazione tecnica.
Per l’efficacia delle vendite di assicurazione, è necessario solo la conoscenza di prodotti piani di vendita sono da vendere. Agenti sbagliato cercare di comprendere i concetti di piani di assicurazione che non sono mai andando a vendere così a lungo. Proprio come il caso di sicurezza, per il confezionamento di almeno uno di ciascun fascicolo della politica nella sua valigetta. Un efficace di formazione tecnica agenti di guida in quello che stanno vendendo. Questo incontro non introduce veloci 30 minuti che prodotto assicurativo conoscenze necessarie per imparare e ciò che è completamente inutile in questa fase.
Amministrazione è tenuto a fornire una formazione su come le vendite di prodotti sono in realtà sta per essere venduti dall’agente. Invece polizze di assicurazione con premi più elevati, o quello che il regista preferisce sono l’unica conoscenza che nessun dettaglio è dato. Molto pochi i manager di assicurazione sono disposti a osservare le loro tecniche di formazione per agente di assicurazione individuale. Come utilizzando un approccio cookie cutter. Ciò che interessa il mercato agente, e il sostegno di età o area geografica rende più comodo per le vendite? Vendite di assicurazione efficacia non si ottiene forzando un agente in una zona scomoda senza tempo la conoscenza del prodotto assicurativo delle vendite. Questa coppia di gestori di assicurazione dare.
Senza i suggerimenti di seguito e qualità personali, lo studente diventa rapidamente una presa agente di assicurazione di tutti i mestieri, e il fallimento si verifica rapidamente. Questo è un dato di fatto non si può prendere alla banca.
l’ultima volta che l’assicurazione è necessario opportunità di vendita, la fiducia, l’auto-guida e la capacità di diventare una nicchia specialista di assicurazione. Tutti hanno legato insieme. Nelle vostre vendite formazione tecniche di assicurazione, trascurando il manager di assicurazione sulla questione chiamare freddo. Non è possibile effettuare l’assicurazione casuale chiamata fredda prospezione, come non si sa quali sono le esigenze emotive del vostro prospetto sono. L’efficacia delle vendite richiede la scoperta dei bisogni emotivi del vostro prospetto. In caso contrario, il vostro punto di vista è solo un sospetto. Il gestore fornirà assicurati cavi riesumare i vecchi. Essi coprono l’intero spettro delle assicurazioni sulla vita. Si tratta di un sicuro percorso di fallimento, e buttare fuori lo sviluppo di prodotti speciali.
Molto presto si dovrebbe ottenere un elenco di punto di vista di un broker lista di clienti che si sono confortevoli nella vendita e vicino al loro livello di reddito ambientale. Esempio: lavoratori edili indipendenti, perché una casa, di età compresa tra 25 -45, con i bambini in un quartiere particolare. Ora sviluppare un prodotto di nicchia. Questo significa che si può scegliere tre prodotti diventerà uno specialista nella vendita. In questo esempio, potrebbe essere una assicurazione sulla vita di ipoteca, principali assicurazione medica, infortuni e invalidità. Si può fare una carriera finanziaria gratificante per diventare un esperto in questa carriera nicchia. La sua fiducia e la conoscenza dei prodotti di zoom e improvvisamente il vostro rapporto di chiusura è aumentato dal 40% al 80%. Potenziali clienti preferiscono acquistare l’assicurazione da un professionista in una nicchia specializzata.
assicurazione nicchia
Un’altra specialità potrebbe lavorare solo con le persone anziane. Ci sono prodotti assicurativi sarebbero assistenza a lungo termine, gli integratori di Medicare, e spesa finale seppellire vita. Per essere uno specialista di assicurazione deve acquisire conoscenza del prodotto assicurativo esperto di vendite, ma solo i progetti che soddisfano le esigenze dei suoi clienti.
Non molto, tranne formazione di assicurazione, anche se le tecniche variano a seconda della società che rappresentano. Tuttavia, una migliore comprensione è rendersi conto che si è in affari per te stesso. Quindi, investire tempo e denaro nella sua carriera con saggezza.