Market Intelligence in poche parole, è dove ci sono opportunità di guadagno, dice. Raccogliere informazioni sui vostri concorrenti e le prestazioni del vostro hotel rispetto a loro non deve essere un compito costoso e difficile. Abbiamo usato per chiamare “conoscere la concorrenza.” Come si confronta in termini di prodotto e di servizio, che sono, come funzionano e chi sono i vostri clienti sono alcuni dei fatti di cui avevamo bisogno per scoprire che erano.
Gli strumenti utilizzati per trovare queste informazioni utilizzate per essere una combinazione di istinto, intervistando loro base di clienti, bracconaggio suo personale e anni per soddisfare i suoi hotel e responsabile. Nell’ambiente completa dei dati di oggi non è molto più market intelligence che è più accurate, tempestive e più facilmente disponibili. Se qualcuno mi avesse detto, quando ero una persona di vendita junior Hilton più di 20 anni che potrebbe facilmente ottenere rapporti come quelli qui sotto, avrei colto al volo l’occasione, anche se ho dovuto pagare per le informazioni me; il mio $ 11,000 uno stipendio all’anno!
Naturalmente, il “Grand Daddy” di tutto il mercato strumenti di intelligenza deve essere rapporti STAR di Smith Travel Research. La creazione di un settore che non esisteva, Randy Smith è diventato il go-to guy per i dati di mercato. Ci sono qualsiasi hotel là fuori che non sono sempre queste informazioni nel suo mensile anno performance alberghiere fino ad oggi in materia di tasso, di occupazione e RevPar rispetto contro la loro concorrenza, fasce di prezzo e area di mercato? A deve avere per capire dove ti trovi modo da poter pianificare dove devi essere. Clicca qui per maggiori informazioni sulle relazioni STAR.
Ricorda i giorni di invio di portata direttore delle vendite al dettaglio ai lettori articolazioni concorrenti? Guidando dall’hotel al centro conferenze dell’hotel … beh, per alberghi cercano gruppi per riempire le camere e sale riunioni questi viaggi sono una cosa del passato! INSIGHT Knowland Group ha lanciato nel mese di settembre di quest’anno. La società si è impegnata a “modificare drasticamente il modo responsabili commerciali trovano attività del gruppo.” INSIGHT è un software semplice combinazione di tecnologia dei motori di ricerca e Google Maps con uno strumento di database che fornisce ai responsabili vendita con qualificati opportunità di vendita ha portato centinaia di migliaia di eventi, gruppi e organizzatori di eventi tutto giorno, attraverso ogni marchio di hotel, tipo, forma e dimensioni tra cui centri congressi indipendenti. Questa intelligenza di mercato è attualmente disponibile in oltre 70 mercati negli Stati Uniti e in Canada. Clicca qui per maggiori informazioni su Insight.
Sai quanto bene l’hotel effettua contro la concorrenza attraverso vari sistemi di distribuzione globale (GDS)? Hotelligence TravelCLICK Il rapporto è un ottimo esempio di come raccogliere questo tipo di informazioni di mercato. Esso fornisce informazioni storiche sul vostro mercato locale delle prenotazioni alberghiere effettuate attraverso i GDS (utilizzati in oltre il 98% delle agenzie di viaggi in tutto il mondo), e attraverso i principali siti web. Il rapporto consente agli albergatori di analizzare il successo degli sforzi di vendita diretta attraverso il controllo della quota di mercato e di rivedere l’impatto delle loro decisioni sulle tariffe e l’inventario. Il rapporto mostra che il numero di pernottamenti e il tasso medio su base mensile per tutte le prenotazioni attraverso questi canali e dove riservata (il vostro hotel o vostri concorrenti). Identifica l’agente di viaggio per prenotare e spesso anche la fonte aziendale della società. Questo rapporto vi aiuterà a imparare se e come i loro conti sono “Sleeping Around” sta facendo donnaiolo e non si è ancora a letto con te! Vale ogni centesimo meno che il vostro team di vendita non fa nulla con esso … chiedete al vostro team di vendita come stanno usando questo prezioso strumento per prenotare più business. Per ulteriori informazioni su Hotelligence e TravelClick clicca qui.
Sapendo quanto è successo attraverso relazioni e Hotelligence STAR è buono, ma predire il futuro è ancora meglio. TravelCLICK ha anche una sorella, di nome rapporto FuturePACE Hotelligence fornisce dati sul futuro effettivo GDS riserve su base giornaliera in modo che gli albergatori possano migliorare i ricavi attraverso idee di progresso nell’attuazione delle strategie per i tassi correnti e gli sforzi di marketing per la sua struttura e la concorrenza. Fornire reddito, notti in hotel, i tassi medi e la penetrazione di mercato di informazioni attuali e prossimi due mesi fuori, ci si può aspettare questo rapporto per essere estremamente prezioso per individuare i giorni di domanda o della spalla insolito modo che possano essere affrontato prima che accadano. Clicca qui per maggiori informazioni.
Con alcuni albergatori credono ancora che gli aumenti di sconto profitti (quante volte dobbiamo dimostrare questo mito sbagliato) e dei loro tassi di rimbalzare su e giù come un cortile della scuola di basket, si può identificare questi colpevoli modo da poter guidare al vostro hotel e fornire una copia della Cornell: “Perché sconto non funziona” da Linda Canina Ph.D., Cathy A. Enz Ph.D. e Mark Lomanno.
prezzo Per controllare i vostri concorrenti e ciò che essi sono in realtà vendendo tassi sul suo sito web, sui siti Internet e dei sistemi di distribuzione globale (GDS) fornitori di strumenti di ricerca on-line come Travelaxe, Travelzoo, Orbitz e Expedia. TravelCLICK offre anche una relazione completa del settore chiamata dati RateVIEW inclusa la frequenza di siti Internet, i siti web di marchi e GDS.
ora sappiamo che circa un terzo di tutte le prenotazioni alberghiere sono in linea. Di questi utenti di Internet, più della metà un motore di ricerca come Google, Yahoo o Ask.com utilizzati per cercare gli hotel e quasi il 70% controlla i tassi almeno tre siti web prima di prenotare. La crescente tendenza verso il canale di prenotazione online è drammatica. Come fai a confrontare il tuo hotel sul web? Strumenti di analisi Web (web Market Intelligence) in grado di catturare il comportamento di acquisto dei vostri clienti e misurare il loro punto di origine del traffico web che hanno le migliori tassi di conversione, dettaglio online o annunci stampa di ricavi e monitorare il successo motore di ricerca per- click campagne di pagamento identificare esattamente quanto reddito è stato prenotato. Nel complesso vi permettono di capire come il consumatore di oggi vede albergo Gamma di motori di ricerca a siti di terzi. Un settore emergente importante del web, il “social media”, o quello che è conosciuto anche come “Travel Web o 2.0” può anche tenere traccia di proprietà on-line recensioni dei consumatori e può aiutare a massimizzare questo nuova opportunità nella commercializzazione hotel. In breve, sapendo come si confronta sul web è vitale per il successo di vendite di oggi. Strumenti per misurare il successo del tuo sito web sono disponibili attraverso Merlin metriche di marketing un paio di pulcini e SearchView TravelCLICK.
Ci sono molte cose che gli albergatori soprattutto funzioni di vendita dovrebbero conoscere i loro mercati locali. Quanto delle vostre vendite dirigenza sa del suo successo contro la concorrenza; dove opportunità di guadagno sono; Gruppi che soggiornano in alberghi che competono; la sua quota di mercato GDS; ciò che le società sono rimasti al concorso; i prossimi periodi rappresentano picchi o valli sorpresa sugli utili; classifica i suoi concorrenti sono in realtà vendendo o il successo del vostro hotel nella vendita attraverso quella che diventerà la prenotazione canale primario, Internet? Se queste domande rimangono senza risposta, non siete sicuri di come le loro azioni alberghi up o peggio ancora, nessun piano d’azione sul market intelligence che hanno raccolto, potrebbe essere il momento di valutare e cercare aiuto esperto .