In passato, proprietari di siti web utilizzano principalmente siti di social media per ottenere alcuni backlinks di alta qualità per i vostri siti. Le reti sociali godono di alta classifica pagina di Google e altri motori di ricerca. Google indicizza anche i contenuti più spesso di altri siti. Oggi, siti di social media non si limitano a dare alcuni siti web “link juice”. Ora impatti classifiche dei motori di ricerca di contenuti sociali.
Sia Google e Bing hanno annunciato che l’influenza dei social media è ormai un fattore importante per il posizionamento nei motori di ricerca. E ‘facile capire perché. I motori di ricerca mostrano i risultati rilevanti per i loro termini di ricerca. Il modo migliore per determinare la rilevanza di un sito web è misurare quante persone hanno detto è rilevante.
Quando il contenuto è condiviso, si invia un “segnale sociale” per i motori di ricerca e quindi diventa “contenuto sociale.” Tweets, Facebook piace, Diggs e altre “utili” social media lasciate che i motori di ricerca sanno che il contenuto del sito web è in corso e ha qualcosa di valore da offrire ai lettori.
Come si ottiene il massimo dal contenuto sociale? In primo luogo, si dovrebbe ovviamente produrre contenuti di qualità. Il tuo contenuto deve essere ben scritto. Deve essere privo di errori grammaticali e di ortografia. È inoltre necessario assicurarsi che ogni pezzo di contenuto informazioni fornite sono affidabili e accurate.
Il suo contenuto sociale deve anche avere il potenziale per essere virale. In altre parole, le persone dovrebbero essere in attesa di condividerlo! Prima di creare i tuoi contenuti, scoprire che cosa ti spinge a condividere. Di solito la gente piace condividere il contenuto che è utile, interessante, divertente e unica.
Poi rendere più facile per i vostri lettori a condividere i tuoi contenuti inserendo pulsanti sociali sul tuo sito web. AddThis e OnlyWire sono solo alcuni dei tanti siti che offrono strumenti di condivisione libere. Ci sono anche i plug-in per WordPress che permette di aggiungere pulsanti sociali.
Potete anche trovare modi creativi per attirare le persone a condividere le tue forme di contenuti. È possibile offrire un omaggio in cambio di un Facebook come o tweet. È anche possibile eseguire un concorso e di offrire ai tuoi lettori la possibilità di vincere premi di divertimento solo condividere i contenuti con la loro rete sociale.
Facebook è sicuramente la parte superiore sito di social networking, quindi ha senso per sfruttare il suo potere. È necessario costruire una solida base di fan su Facebook in modo che ogni volta che si condivide un link sulla vostra pagina, più la gente lo vedrà. Più persone vedono il collegamento al contenuto, più è probabile che sono condivisi su Facebook. È possibile progettare una scheda di benvenuto che attirano gli utenti al sito, dando loro un incentivo a fare clic sul pulsante mi piace. È anche possibile indirizzare il traffico verso la tua pagina Facebook utilizzando Facebook Ads. Gli annunci darà alla vostra pagina di Facebook più l’esposizione a potenziali abbonati.
Mentre Facebook ha la parte del leone di utenti, Google offre più vantaggi per coloro che condividono il loro contenuto sociale su Internet. Quando gli utenti attivano la ricerca più la vostra funzione di World in Google, il motore di ricerca visualizza i risultati di contenuti dagli utenti di Google+. Il tuo contenuto sociale, non solo mostrano il popolo della rete Google+, ma anche per l’esecuzione di ricerche sul motore di ricerca e, anche se non registrati in Google.
Una cosa da considerare è che non ci si può aspettare le loro vendite provengono per lo più il traffico dai social network. Le loro vendite sono maggiori probabilità di provenire dal traffico dei motori di ricerca, perché la maggior parte persone che trovano il tuo sito attraverso i motori di ricerca tendono ad essere attivamente alla ricerca di prodotti e / o servizi offerti. Le persone che condividono i tuoi contenuti su piattaforme di social media hanno trovato ciò che stanno cercando e sono semplicemente condividere sui principali social network.
Tuttavia, se il contenuto è condiviso, posizionamento nei motori di ricerca il vostro sito sarà sicuramente migliorare per la condivisione di contenuti dirà motori di ricerca che un certo numero di persone che hanno trovato ciò che cerca a loro sito e che amano abbastanza contenuti da condividere. Più alto è il posizionamento del sito, più è facile per le persone a trovare il tuo sito nei motori di ricerca. Pertanto, si dovrebbe prendere tutti i vantaggi che i social media ha da offrire il suo contenuto sociale.