Avviare la propria agenzia di PR

Avete mai pensato di avviare la propria agenzia di PR; ma siete stati scoraggiati dalla enorme sfida che dovete affrontare? Se è così, ho elencato alcuni fattori chiave che dovreste considerare prima di intraprendere un simile progetto enorme.

Quando avviare la propria agenzia di PR è vitale che si ‘effettuare due diligence e fare i vostri piani di conseguenza. Avrete bisogno di identificare il vostro mercato di nicchia, così come mettendo in evidenza che cosa è che vi distingue da altre agenzie. Dal punto di vista pratico; è necessario definire e attuare una struttura aziendale e di un sistema di tenere traccia del proprio lavoro.

che cosa offrite

Quali aree sarà la vostra agenzia di PR Specializzati in? Vuole concentrarsi sul B2B? Informazioni e tecnologia? Politica dei consumatori? O il ricco e famoso? Potrai anche decidere se vi sarà un organismo internazionale o nazionale. Se si tratta di ex, quali paesi si concentrerà su? Vuole concentrarsi sulla stampa, trasmissioni digitali o supporti?

Si può scegliere di posizionarsi tra le industrie e diversi territori. Spesso questo può essere una posizione difficile riuscire a come l’industria preferisce agenzie PR per Specializzati in una specifica nicchia. Tuttavia, se fatto correttamente, questo metodo può essere molto gratificante.

Quali sono i servizi sarebbe la vostra offerta agenzia? La vostra scelta è probabile che includere qualsiasi numero dei seguenti; relazioni con i media, la gestione degli eventi, social media, sito web design e sviluppo, formazione media e la strategia.

Che cosa può la vostra agenzia di PR consegnare Che altre agenzie non possono? Quello che rende unico? Identificare i vostri punti di forza e di gridare dai tetti ai potenziali clienti.

Legal & Contabilità

PR vostra agenzia di essere una società per azioni, società di persone o agire come ditta individuale? Una volta che avete deciso; parlare con il tuo commercialista. Si dovrà discutere del libro paga, l’autovalutazione e la passività fiscali. Preparatevi per i compiti impegnativi amministrazione che comporta in esecuzione un’agenzia di PR e di essere a conoscenza della fine che sono sostenute da scadenze non rispettate.

contattare un avvocato e stipulare accordi e contratti dei dipendenti dei clienti impegno. Assicurarsi di avere l’assicurazione giusta per coprire tutte le eventualità e aprire un conto in banca business professionale.

Partecipa Istituzioni in modo da ‘azienda può beneficiare di aiuto specialistico, consulenza e risorse. Questo potrebbe risparmiare un sacco di soldi in spese legali per i servizi che sono normalmente gratuito per i soci dell’Istituto affari professionali.

Dipendenti e Partners

lista che si hanno le competenze disponibili nella vostra agenzia di PR e poi una lista delle competenze richiedono di fare all’agenzia una proposta di valore. Se si sceglie di portare a partner, assicuratevi di avere una strategia in atto, se non funziona. Prima di assumere dipendenti, definisce il loro ruolo e responsabilità molto Cleary.

riduce la confusione e complicazioni di turnover del personale, la creazione di manuali di personale, questi ridurranno anche la curva di apprendimento di nuove reclute e instillare i valori e procedure aziendali che tutti Può Acquisire familiarità con.

Promozione

Autopromozione è di vitale importanza per qualsiasi business nascente. Costruire un marchio forte e distintivo che è immediatamente riconoscibile. Creare un sito web per diffondere il tuo messaggio e di utilizzare i siti online di social networking per comunicare e coinvolgere i potenziali clienti.

Organizzare voi stessi per piazzole con biglietti da visita, documenti di vendita credenziali, modelli creativi e un elenco di contatti che si dovrebbe Follow Up regolarmente. Dedicare tempo e sforzi alla creazione di reti al fine di generare potenziale di business. Stabilire partnership con agenzie di marketing che lavorano in settori non competitivi che possono portare a fonti comuni di rinvio.

Pubblicare con elenchi di attività commerciali e le directory di PR e lasciate che i vostri contatti sapere che ‘Lanciato Avere la vostra agenzia. Partecipare alle riunioni e conferenze aziende di comunicare le vostre qualità uniche che illustra come possono beneficiare di vostri servizi.

Software di collaborazione

per tenere traccia dei fogli di lavoro, documenti, immagini e altre attività all’interno della vostra agenzia di PR che sarebbe saggio per l’acquisto di software di collaborazione di progetto. Questo aiuterà il buon funzionamento dei progetti che sono in fase di elaborazione da più di una persona.

programmi CRM sarà simile assistenza per la gestione di contatti commerciali e clienti, così come tenere traccia del gran numero di messaggi di posta elettronica Essere licenziato avanti e indietro ogni giorno.

supporti richiesta anche servizi possono essere gestiti facilmente con i database multimediali e servizi stampa taglio, consentendo di costruire ottimi rapporti con giornalisti, contribuendo a massimizzare la copertura mediatica per i vostri clienti.