Avviare un Farm Hobby – A Home Grown Family Business

Da una fattoria hobby può iniziare con qualcosa di semplice come comprendente vostra esperienza personale. Viaggi, storia di famiglia, e anche esplorando gli interessi di mania apparentemente non correlati, come la tessitura o cesti possono dare ispirazione per avviare e gestire la propria fattoria hobby.

Conoscere le culture e la storia può anche aiutare a guidare la vostra visione. Tracy e David Toth sono una coppia la cui Pennsylvania esperienza hobby fattoria fu profondamente influenzato da un viaggio ad ovest della Nazione Navajo, dove hanno imparato di prima mano sul pecora Navajo-Churro, e come e perché il popolo Navajo formato un rapporto culturale con la coltivazione di questi animali abbondanti con lana forte e bello a tessere coperte e tappeti tribù è famosa.

Ma un hobby successo farm non avviene dall’oggi al domani per Toths. Solo anni dopo, quando Tracy ha preso una rivista Navajo-Churro con le pecore in un negozio locale di trattori in Pennsylvania, fatte tutte le immagini ispiratrici ritornano impetuosi. Tra questa esperienza personale, e suo marito David approccio pratica ROI, i Toths optato per specializzarsi nella raccolta Navajo-Churros, forgiare ciò che sentono è un legame personale con la tradizione secolare e la cultura Navajo pastorizia.

Anche gli allevatori che vendono Toths suo primo pecore potrebbe dire che erano in un motivato dai suoi viaggi per l’ambiente di robusti Arizona e le loro esperienze in missione prenotazione.

Alcune persone hanno l’agricoltura nel loro patrimonio familiare e può contare su generazioni di vedere cosa ha funzionato, ciò che è stato parte della loro cultura. Ma i nuovi agricoltori e le persone senza personale tradizioni agricole non dovrebbero mai avere paura di guardare al successo di altre culture di ispirazione per iniziare le proprie aziende agricole di piccole dimensioni.