Un recente progetto sociale e le dinamiche demografiche del Pew Research Center ha rivelato che la recessione sta avendo un impatto molto diverso a seconda dell’età. La crisi economica è quello di mantenere gli anziani nel mondo del lavoro più lungo e gli adulti più giovani stanno lottando per trovare un lavoro e rimanere impiegato.
Older americani, figli del baby boom, in particolare, hanno visto i loro conti pensione e gli investimenti sono diminuiti considerevolmente in termini di valore e loro piani di pensionamento sono andati fuori dalla finestra. Inadeguata un gran numero di baby pianificazione Boomers pensione e hanno concluso che la sicurezza sociale non fornirà loro abbastanza soldi per vivere. Questi fattori stanno contribuendo ad un cambiamento nei dati demografici di posti di lavoro degli Stati Uniti.
Quando i datori di lavoro di rivedere le loro pratiche di occupazione, deve guardare da entrambi i lati della questione. Se si tenta di mantenere un vecchio, personale più esperto o è nel vostro interesse a ridurre l’età media dei suoi dipendenti? Ci sono vantaggi e svantaggi di entrambe le strategie.
Molti datori di lavoro ritengono che ha più senso per mantenere i Baby Boomers lavorare perché hanno più esperienza e conoscenza del lavoro. Preferisci avere un dipendente con 2 o 3 anni di esperienza, o 25 anni di esperienza? In passato, i dipendenti oltre i 50 anni hanno avuto problemi di salute e una diminuzione acutezza mentale. Oggi, non è questo il caso. La generazione del baby boom è più sano e più energico rispetto alle generazioni passate. Un punto per i Boomers.
Altri imprenditori, in particolare quelli delle tecnologie emergenti e dei campi creativi cercano dipendenti che possono fornire più “fuori dagli schemi” e approcci innovativi per la soluzione dei problemi. I lavoratori più giovani generazione sostengono che sono meglio preparati per questo tipo di posizioni. Steve Jobs, un Baby Boomer, potrebbe sostenere questo punto, ma sono sicuro che se si guarda alla ripartizione per età in Apple, i suoi dipendenti probabilmente tendono ad essere più giovani.
Un altro problema è il costo. Dipendenti più giovani tendono ad essere meno costosi rispetto ai loro colleghi più anziani, sia in salari e benefici. So che un certo numero di persone che hanno perso il posto di lavoro per i lavoratori più giovani, semplicemente perché il datore di lavoro ha voluto ridurre i costi del personale e migliorare i risultati.
Dall’altro lato della medaglia, alcuni datori di lavoro ritengono che i lavoratori più anziani sono più affidabili, affidabili e hanno una forte etica del lavoro. Inoltre, alcuni datori di lavoro ritengono che i lavoratori più giovani non possono eguagliare i lavoratori più anziani in matematica e capacità di lettura.
lavoratori più giovani tendono ad essere più abili nell’uso e applicazione della tecnologia nel loro lavoro. La maggior parte sono cresciuti con i telefoni cellulari, i social network e computer. Quindi non avere paura quando si tratta di utilizzare o di adottare nuove tecnologie per risolvere i problemi.
Ogni gruppo ha i suoi vantaggi e svantaggi. E i miei commenti sono per la maggior parte, le generalizzazioni demografici. Troverete che alcuni dei candidati più anziani sono più in sintonia con la tecnologia di rivali più giovani e alcuni dei candidati più giovani hanno maggiori probabilità di essere più affidabile dei suoi più grandi rivali. Alcuni candidati più anziani sono disposti a lavorare per meno e alcuni candidati più giovani sono in grado di fare di più con meno esperienza.
Sei totalmente confusa su chi farà il miglior impiegato per la vostra organizzazione? Qual è l’approccio migliore per il reclutamento? L’approccio migliore è quello di determinare quale è più adatto per quella particolare posizione. Ma ricordate che la storia passata è il miglior predittore di risultati futuri.
Qual è la vostra opinione su questo argomento? A chi il noleggio? L’età gioca un ruolo nell’assumere decisioni?
Baby Boomers rappresentano 1 a 3 adulti negli Stati Uniti Essi controllano il 70% della ricchezza negli Stati Uniti e spendere 400.000 milioni dollari ogni anno di più sui prodotti di consumo e servizi di qualsiasi altro gruppo di età. Di conseguenza, le opinioni e pensieri del Boomer sulle questioni più pressanti per l’America è molto importante per tutti gli americani, così come imprenditori e politici degli Stati Uniti.