Bambino Issues Boomer – salute, ricchezza e pensionamento

Come la generazione del baby boom continua a invecchiare, le loro preoccupazioni principali hanno cambiato la loro salute, il denaro e la pensione. I giorni oziosamente chiedono dove la loro prossima vacanza dovrebbe essere e se il vostro assegno bonus varranno quanto stanno accadendo in silenzio. Oggi, le questioni Baby Boomer sono per lo più di problemi con il mantenimento della sua salute cagionevole e hanno abbastanza soldi per vivere comodamente attraverso gli anni del tramonto.

Problemi di salute per boomers

Con l’età, hanno spesso problemi con la loro salute. I loro corpi diventano più fragili e sensibili alle malattie e batteri. Inoltre, molte persone di 50 anni e più anziani stanno segnalando problemi di salute che non sono stati sperimentati da persone dello stesso gruppo di età molto tempo fa.

Questo problema è aggravato da un aumento dei costi di assistenza sanitaria. Come la generazione di Boomer comincia a richiedere più assistenza medica, il costo dell’assistenza sanitaria continua ad aumentare. Problemi di salute e la capacità di trattare con loro e trovare il supporto medico giusto è una grande preoccupazione per Baby Boomers.

denaro e pensionamento preoccupazioni per i Boomers

Insieme con l’aumento dei costi di assistenza sanitaria, Baby Boomers anche preoccuparsi di soldi e la pensione. Durante gli ultimi anni della sua carriera prima di ritirarsi, la gente di solito godono di stipendi e bonus che sono più grandi che in qualsiasi altro momento nella sua carriera. Come risultato, il denaro non è di solito una grande preoccupazione.

Tuttavia, molte persone non riescono a risparmiare quei soldi. Invece, spendono in vacanza, le loro famiglie e la ricerca della vita divertimento e una vita piena. Questo può portare a un brusco risveglio quando vanno in pensione. Perché non hanno risparmiato molto denaro nel corso della sua carriera, molte persone trovano che hanno abbastanza soldi per vivere comodamente per tutta la loro anni di pensione.

Quando vanno in pensione, non sono più guadagnare uno stipendio. Essi non ricevono più assegni di indennità. Invece, essi sono costretti a vivere fuori dal reddito che può essere generato dagli investimenti che hanno fatto per tutta la vita. Purtroppo, molti non hanno investito i soldi che possono generare questo reddito.

Baby Boomer Altri problemi complicare questo problema di soldi. La gente vive una vita più lunga oggi. Quando un bambino si ritira Boomer, può aspettarsi di vivere molti anni in pensione. In passato, un 65-year-old può aspettarsi di vivere circa 10 anni in pensione prima della sua morte. Finanziario deve vivere comodamente in questi 10 anni sono stati gestibile per la maggior parte delle persone.

Oggi, pianificatori finanziari utilizzare un’aspettativa di vita di 90-95 anni. Cioè, quando una persona va in pensione a 65 anni, possono aspettarsi di vivere fino a 30 anni in pensione. Con il declino della salute, l’aumento dei costi di assistenza sanitaria e la mancanza di risparmi per generare un reddito costante, le esigenze finanziarie di vivere 30 anni in pensione sono fuori dalla portata di molte persone.

Questi problemi di salute e di soldi di pensione a crescere come più di generazione del baby boom si muove in pensione. Alcuni lavori scelgono di lavorare a tempo parziale per mantenere attivo, rimanere in buona salute e di generare entrate supplementari. Altri richiedono l’aiuto di familiari e amici. E altri possono avere bisogno di più aiuto che è a loro disposizione. Le questioni baby boomer stanno cominciando ad emergere Boomers sperimenterà i problemi che sono stati guadagnando slancio in silenzio per anni, la salute, il denaro e le preoccupazioni di pensionamento continuano a crescere.