Ancora Mondiale Autism Awareness Day, riconosciuta nel mese di aprile 2 ° anno, è tranquillamente avvicina. Negli ultimi anni, l’intero mese di aprile è stato consultato mese di consapevolezza autismo. Senza dubbio i benefici ottenuti come risultato di promuovere la consapevolezza di autismo sono stati significativi. Vita sia stata trasformata come l’illuminazione è stato assegnato alle masse rispetto alla comprensione delle sfumature di autismo. Mentre vi è una lunga strada da percorrere, ci sono stati alcuni risultati sorprendenti nei settori dell’istruzione, della tecnologia, della salute, e gli interventi terapeutici. L’accettazione di autismo è ormai generalmente praticata nella maggior parte dei circoli, sperando di piena integrazione come l’obiettivo finale. Tuttavia, nonostante i risultati monumentali fatte, il futuro di progresso autismo si basa sull’azione diretta verso il cambiamento. E ‘impossibile richiedere atteggiamenti, ma siamo in grado di influenzare il processo decisionale dimostrando misure proattive che portano alla parità.
le azioni positive dovrebbero verificarsi nelle prime fasi della vita dei bambini quando cominciano il viaggio educativo. L’identificazione dei bambini nello spettro il più presto possibile è un ottimo modo per iniziare a fornire interventi essenziali è fondamentale per la crescita futura. Prendendo il processo di un passo ulteriore può includere consulenza aree chiave di interesse o di abilità innate e lo sviluppo di queste aree da IEP del bambino. Interagire in tempo reale con gli adulti che lavorano e di studio in aree precedentemente individuate “regalo” studente servono solo a rafforzare e motivare il successo futuro. Inoltre, questo è un ottimo forum per gli studenti di imparare in prima persona i dettagli più fini della scelta del lavoro desiderato. Oltre ai programmi di mentoring che hanno pratiche volte con le sfide uniche adulti affrontare spettro sul posto di lavoro potrebbe riempire un vuoto incolmabile. Stage con esigenze speciali possono fornire ai potenziali datori di lavoro la possibilità di valutare i punti di forza e di valutare la capacità di un interno di navigare il banco di lavoro dal punto di vista sociale. Per contro, il detenuto ha la possibilità di determinare se l’area di potenziale di occupazione è il diritto “fit” per loro. Ma il più grande vantaggio è il reciproco scambio Stage forniscono -. Senza alcune delle restrizioni di un contratto di lavoro formale
C’è un passaggio emozionante che si verifica nelle aziende di tutto il mondo collegate ai datori di lavoro internazionali e membri della comunità dell’autismo. Le grandi aziende sono sempre più ricettivi ad assumere dipendenti nello spettro autistico. Questo è di buon auspicio certamente bene per la comunità dell’autismo come i tassi di disoccupazione hanno sempre oscillato intorno al livello 80%. Il cambiamento del gioco, tuttavia, è il riconoscimento del datore di lavoro l’importanza degli allenatori di lavoro che partecipano nella vita lavorativa dei dipendenti autistici. Allenatori di lavoro o allenatori di transizione come viene talvolta chiamato, fungono da collegamento tra imprese e lavoratori con esigenze particolari nelle questioni relative alla socializzazione e la navigazione politica dell’ufficio. Avere un avvocato è un pezzo importante del puzzle tale lavoro per i dipendenti con autismo, come molti lottano con le sfumature di cultura aziendale e la corretta interazione con i colleghi. Il talento e la capacità di eseguire determinati tipi di lavoro di solito non è un problema per la maggior parte delle persone nello spettro. In realtà, la ricerca indica che con una formazione adeguata, i dipendenti con autismo hanno dimostrato produttivo, leale, coscienzioso e dedicato. Il problema è che hanno il dominio su “soft skills”, quali chat, interagenti sociale, un contatto visivo, e una preferenza per lavorare da solo in contrapposizione ad un concetto di squadra. Allenatori di lavoro sono di grande valore in riduzione dei divari di comunicazione che si verificano troppo spesso quando si lavora con i dipendenti nello spettro autistico. Con la continua crescita del tolleranza più ampia e la diversità, il futuro posto di lavoro si evolverà nello sforzo di incorporare i talenti unici e le prospettive delle persone con autismo.