Branding: Cosa fare

Ecco una piccola storia su non fare come si fa un nome per se stesso nel mondo del business di Internet.

No utilizzare un account di posta elettronica diverso, come il contatto web principale.

Alcuni editor di muto ha fatto questo quando ho pensato che stavo per iniziare a lavorare “freelance aziendale” delle agenzie di collocamento.

Questo scrittore ha scelto il nome di “seniorcopywriter” per il vostro contatti e-mail, come nel mondo degli affari, i redattori sono disponibili in tre formati: Junior, Regular (in realtà indicato semplicemente come “editore”), e Senior. (E ‘come la dimensione delle tazze di caffè Starbucks, ma no.)

Da quando ha lasciato il suo ultimo lavoro in una società che gestisce il titolo nobiliare di Senior Copywriter, immagino ho pensato che sarebbe stata una abbastanza pubblicità diretta delle loro capacità.

Quello che non sapeva era che stava per imbarcarsi in un’avventura selvaggia mega-internet marketing, e che la società aveva visto l’ultimo di lei e la vecchia scrittura.

Così ora quando la gente va al loro sito web, che vedono l’Indirizzo di posta elettronica come “Seniorcopywriter” e che tipo di insetto, probabilmente chiedo auto-laurea è rara.

E quando arrivano attraverso il vostro indirizzo e-mail in un luogo inaspettato, effettuare qualsiasi connessione tra lui e il suo sito web, chiamato Wordfeeder.com .

Se non hai preso la mia deriva, però, io sto usando questa storia per illustrare il punto che si prevede molto efficace e utile di branding. Tutti gli elementi del vostro business dovrebbe “match”. Il loro sito web, nome della società, logo, slogan, indirizzo e-mail, e in fondo tutto ciò che viene creato in seguito, devono essere indirizzate direttamente ai vostri destinatari. Tutto quello deve coordinare gabinetto perfectly– come Jackie O.

Un giorno, questo scrittore che rimarranno senza nome, riceverà per cambiare il tuo indirizzo email per qualcosa di più appropriato. Ma, come sembrava portare buona fortuna, per ora rimane come è superstiziosa.

Copyright 2005 Dina Giolitto. Tutti i diritti riservati.