Buone pratiche nella comunicazione sul posto di lavoro

Lo scopo di ogni comunicazione sul posto di lavoro è quello di trasmettere un pensiero o un’idea su un argomento correlato al business. Le comunicazioni vengono anche utilizzati per promuovere un’organizzazione di organizzazione di servizio, prodotto o organizzazione. In questo articolo andremo a esplorare e discutere i modi per costruire le loro capacità di comunicazione generale, come si cresce in capacità di leadership aziendale.

COMUNICAZIONI SCRITTE

La scrittura nel business ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione quando si inizia a comporre qualsiasi tipo di comunicazione. Prima di tutto si vuole tutte le comunicazioni che abbiano un senso per il pubblico che si sta parlando. Non importa se sei un chirurgo del cervello e si sta parlando con un gruppo di terza elementare dovrebbe parlare / scrivere a un livello che il lettore può capire. In secondo luogo si dovrebbe scrivere le vostre comunicazioni di essere il più precisi possibile. Non si dovrebbe comporre una vaga comunicazione e il soggetto che si scrisse di fuori. Rimanere concentrati sul tema! In terzo luogo, una volta che avete compilato il vostro comunicazione scritta sempre fare un incantesimo e la grammatica. Non inviare una comunicazione scritta che è pieno di errori di battitura e le parole errate. Non sembra buono per voi o la società che rappresentate. E, ultimo ma non meno importante nella nostra sezione comunicazione e-mail scritta. E-mail aziendali sono la norma, e anche se la scrittura fa schifo questa è una zona che sarà sicuramente voglia di eccellere in. Scrivi e-mail aziendali, non è come scrivere una mail personale al tuo amico. Anche se avete un rapporto di amicizia con la persona che stai inviando una e-mail, mentre l’orario di lavoro o di fronte a un problema di business per mantenere la sua e-mail formale. Problemi di gestione perché avete contattato la persona (s), in primo luogo

PARLATO DI COMUNICAZIONE

Ci sono diversi tipi di comunicazioni vocali.; che vanno dal parlare al telefono per dare le riunioni e le attrezzature introduttivi. Quando si sta preparando a dare una comunicazione vocale pensare a ciò che si vuole trasmettere ai vostri ascoltatori. A seconda di quanto grande volete che la vostra presentazione viene data almeno una settimana per preparare i loro pensieri e le idee di fluire senza problemi quando si presentano. Se si sta preparando per un quotidiano riunioni di team settimanale o dovrebbe arrivare presto a prendere te stesso. Sarebbe anche essere fattibile e buono se avete preparato note cose specifiche che si desidera coprire. In questo modo si contribuisce a mantenere alta la concentrazione e che ogni lotta e l’oblio potrebbe accadere se si fosse realizzato in modo diverso questo si ferma. Ora, se si dispone di una telefonata d’affari a che si può anche seguire i passaggi precedenti per guidare la conversazione. Tenere la conversazione solo che, piccolo. Chatta un po ‘e poi andare al punto del perché hai chiamato. La gente apprezza quando non sprecare il vostro tempo e si sa esattamente quello che vuoi.