Business Basics per VoiceOver artisti – Voce fuori campo e Social Media Marketing

Così che cosa è tutta questa faccenda acerca social media marketing? So che alcuni di voi hanno già avuto a questo con tutto il cuore, ma ce ne sono altri in mezzo a noi per chi social media marketing è un mistero su ciò che è e perché dovrebbero preoccuparsi Come collaborare con esso.

così lascia iniziare a dall’inizio. Che cosa è Social Media Marketing? In sostanza, il suo un altro strategia di marketing – che, linea di fondo, è il motivo per cui si dovrebbe essere interessati a esso, se siete interessati a vostra attività di marketing voce fuori campo. La sua una strategia di marketing che ha sviluppato da un’intensa antipatia di tattiche di vendita di marketing duri. Invece di sbattere la gente in testa con metodi di marketing che potrebbero essere considerate bullismo, vendita dura, in vendita faccia. A proposito di Social media marketing è creare e mantenere relazioni con i potenziali clienti, in modo che quando sono in grado di comprare quello che stai vendendo, Pensano automaticamente di te e del servizio che fornite. E i tuoi molle nome alla mente causa del modo in cui ti sei presentato nelle vostre attività di social media marketing, come un esperto nel tuo campo, una persona affidabile e interessante, che può fornire su ciò che promettono, e qualcuno che le persone vorrebbero fare affari con. Alla gente piace fare affari con persone che amano. Così le vostre comunicazioni Attraverso attraverso i social media marketing se stessi come avete posizionato quella persona.

Nel marketing parlare, Social Media Marketing è quello che è conosciuto come permission marketing o marketing inbound. La sua sviluppata come reazione alle forme tradizionali di marketing. Approcci di marketing tradizionali sono stati le cose come seminari, fiere, telemarketing, annunci stampa, direct mail. Il problema è stato più e più persone che hanno trovato metodi per bloccare questi messaggi di marketing, il processo si avvicina a queste sempre meno efficace. Alcune persone non rispondono telefoni meno che il loro Hanno Riconoscere il numero di chiamarli, molte newsletter via email e la corrispondenza possono impigliarsi nei filtri antispam sempre efficienti, sono persone affidabili per avanzare rapidamente la loro strada attraverso le spot televisivi, e un po ‘guardare di nuovo servizi ‘eliminare tutti gli annunci per voi comunque. Come informazione è diventata sempre più accessibile attraverso Internet, i clienti davvero non hanno bisogno di questo tipo di marketing come loro Essi possono ottenere tutte le informazioni provenienti da altre fonti di cui hanno bisogno. Così i social media marketing è modo di marketing Evita che tutti questi problemi in quanto incoraggia i clienti a trovare una volta che sono pronti a fare il loro acquisto.

Quindi, come si fa a fare esta Social media marketing malarkey?

La chiave è quello di ottenere sociale !! E si può fare in tre modi – pubblicare, condividere e di rete. Sociali siti di marketing media possono essere suddivise in categorie, anche se questi 3 Quando si fa a indagare voi presto Comprendere che un sacco di sovrapposizione all’interno di questi fanno loro stessi. La regola generale per tutti i siti è quello di unirsi, diventare membro e NON cercare di vendere. Se si effettua vendita palesi messaggi self-serving, la gente si trasformerà rapidamente spento e non sarà possibile ottenere troppo lontano. . Ma se si uniscono la comunità, e aggiungere valore ad essa quindi si raggiungere il successo con livelli più elevati di social media marketing

Categoria 1 – Editoria. La gioia e l’orrore di Internet è che chiunque può pubblicare qualsiasi cosa, in qualsiasi momento, ovunque, disponibile per chiunque e tutti per vedere. Per non in contanti è possibile pubblicare qualcosa che potrebbe potenzialmente essere visto da milioni di persone. Così Quali sono i siti di pubblicazione? Tra questi siti come – flickr, twitter, youtube, Squidoo, podcast.net, wikipedia per citarne solo alcuni. Pubblicare tutto, ovunque: video, podcast, articoli, pensieri e opinioni – qualcosa di rilevante. Monitorare anche quello che gli altri stanno pubblicando e promuoverlo. Se le persone stanno scrivendo cose lusinghiere su di voi e il vostro business, assicuratevi di sapere su di esso e diretto verso i vostri clienti e responsabilizzare e rendere più facile per i vostri clienti di pubblicare i tuoi contenuti su siti di social loro media. . Più persone che vedono il meglio

Categoria 2 – Condivisione. Questi siti sono come. Stumble Upon, Digg, deliziosa, Mixx, Elica, reddit ecc … Conosciuto anche come i siti di social bookmarking

Questi sono i siti dove è possibile condividere il vostro e altri promuovere e di contenuti. Scopri dove il pubblico si blocca e condividere contenuti che si rivolge a loro -. Se i suoi articoli, blog, webinar, qualunque cosa

Categoria 3 – è in rete. Questi siti sono: facebook, bevanda, legato a, myspace, ecc friendster Questi sono i luoghi dove è possibile connettersi con gli altri artisti e VoiceOver esistenti e potenziali clienti. Questo può effettivamente essere il posto migliore per iniziare il vostro piano di social media marketing. In primo luogo, dare un’occhiata a ciascuno di loro e vedere quelli che si desidera partecipare. Si può già avere pensieri su quale pensi che funziona meglio per voi – forse hai visto su altri artisti voiceover in particolare siti buoni e rapporti indietro aver sentito parlare Alcuni siti più di altri – alcuni siti, ad esempio: come può essere bevanda considerando che il personale per una migliore posti di networking come Linked In e Ecademy magra più verso il lato commerciale del networking. Una volta iscritto, assicurarsi di set-up tuo profilo e compilare tutti i bit rilevanti. Assicurati di aggiungere link al tuo sito web, blog e altri contatti media. E anche mettere questi link nella vostra firma e-mail. Una volta che la firma del profilo è stata completata e si può iniziare a rete. Esistenti Inizia con amici e clienti e ampliare la rete allora come si ottiene più fiducioso. Ma ricordate di aggiungere valore alle vostre interazioni. Condividi contenuti utili, rispondere alle domande in cui è possibile. . Non essere promozionale, essere utile

in conclusione ci sono quattro punti chiave da ricordare quando ci si imbarca sulla sua campagna social media marketing:

1. Alla fine della giornata è uno strumento. E ‘così facile essere sopraffatti dal campo di applicazione di taglio delle possibilità che i social media marketing regali, ma impostare il vostro obiettivo e tenere sempre in mente le vostre ragioni per il suo utilizzo.

2. Per partecipare – discutere, condividere, Entra a far parte della comunità

3.. Non vendere o trasmessi eccessivamente – la gente verrà eseguito un miglio. Essere utile.

4. Buona visione – si incontrano persone interessanti e venire attraverso informazioni interessanti che potrebbe aiutare voi e la vostra attività ei vostri interessi del personale

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