Cambiare Trends in Marketing e Pubblicità

Mad Men, seguendo la vita degli uomini pubblicità Madison Ave a New York è uno dei miei programmi televisivi preferiti. Si consiglia di non prendere consigli su come pubblicizzare una società di questo spettacolo, però. Le sue idee sono superate in una società con i telefoni intelligenti e Internet.

marketing, relazioni pubbliche e pubblicità è cambiato e continua ad evolversi. Poi delineare tre tendenze che stanno cambiando il modo di promuovere la propria attività. Se sei bloccato nel vecchio modo, utilizzando le pagine gialle, annunci sui giornali o la pubblicità alla radio o la televisione, allora avete bisogno di leggere questo articolo ancora. Queste tecniche possono più essere utilizzati in isolamento. Questo è come la promozione di business sta cambiando:

Convergenza online e offline tecniche- Se fate pubblicità alla radio, si consideri la guida persone al tuo sito Pubblicità Web al posto del tuo numero di telefono. I siti web sono facili da ricordare e le persone tendono ad essere online in ogni caso per cercare di ottenere maggiori informazioni. Si potrebbe pubblicizzare il tuo sito web in giornali o volantini. Detto questo, si potrebbe anche voler continuare ad utilizzare solo la pubblicità online e la pubblicità online per evitare completamente. SEO e PPC sono modi molto conveniente per raggiungere un pubblico più vasto a livello mondiale (in teoria) per pochi soldi. In realtà, molte tecniche SEO prendono semplicemente il tempo.

Sempre più sociale e 2 modo- Ci sono oltre 500 milioni di account registrati a utenti di Facebook in tutto il mondo. Si dovrebbe presumere che alcuni dei loro clienti e le prospettive ci sono. E ‘necessario stabilire una pagina Facebook Fan in modo da poter rimanere in contatto con i loro clienti online. È inoltre necessario creare un blog per riempire contenuti utili (non solo di pubblicità o comunicati stampa) e dovrebbe anche creare un feed Twitter. Tutte queste tecniche consentono di raggiungere il pubblico senza fare affidamento sulle comunicazioni mediate dai media mainstream. Tuttavia, se si fanno uso di social media e siti di social networking, è assicurarsi che non corrispondono il vostro pubblico. Se fai una domanda, assicuratevi di rispondere.

Mobile Internet e apps- Recentemente ho letto uno studio che suggerisce che entro il 2014 più persone di accedere a Internet attraverso i telefoni intelligenti e attraverso le applicazioni mobili. In quanto tale, potrebbe essere il momento di guardare ora come possiamo applicare questo nella vostra azienda.

non è più sufficiente a mettere un annuncio là fuori. È necessario promuovere il tuo business utilizzando le tecniche che ho citato sopra per rimanere competitivi in ​​un mutevole ambiente di pubblicità.