Non vi è alcun dubbio che i poteri negli Stati Uniti hanno deciso che l’unico modo per salvare l’economia in caduta libera immersione è spendere e sostenere l’economia fino a quando la fiducia dei consumatori recupera e la ripresa della crescita.?
Finora sembra funzionare, ma quanto sarà questa necessità di fare ed è possibile? Quali sono gli effetti collaterali?
Risparmio negli Stati Uniti ha raggiunto il 7% in risposta alla situazione economica globale, che non sono stati i livelli di età. Ciò rappresenta subito una riduzione della crescita economica e la riduzione dei consumi, il governo sta cercando di sostituire i loro programmi di salvataggio. La domanda è quanto tempo questo bisogno di essere fatto prima che l’economia in realtà non raccogliere e recuperare e la fiducia e la spesa di nuovo?
La preoccupazione è che questa spesa metterà il governo sulla enorme debito che è insostenibile senza massiccio debito e tasse più alte, a gravare le generazioni future e di valore il valore degli Stati Uniti .S. Sostanzialmente $. Lo scenario peggiore è che le casse o il desiderio di mantenere salvare l’economia si esauriranno prima che l’economia si riprende, quindi ci sarà una massiccia governo di correzione, crollo del mercato e poi ci saranno i soldi aggiuntivi per la sicurezza sociale e l’assistenza per l’interessato. Aggiungete a ciò il baby boom demografico che le pensioni e l’assistenza sanitaria, con i suoi 401 anni e le pensioni devono essere state recentemente decimato
Così consulenti là fuori che suggerisce l’oro è un buon acquisto ? – Beh, credo che hanno fatto bene. Spero che il governo degli Stati Uniti è un successo, ma vedo un crollo del mercato azionario entro la fine dell’anno o all’inizio del prossimo anno, con il Dow di raggiungere il livello di 5000-6000, e l’oro in aumento di almeno il 25 % entro la fine dell’anno, e se l’incidente accade allora significativamente. E come si può immaginare, la disoccupazione aumenterà in modo significativo …?
Oh, e per coloro che dipendono per la sicurezza sociale, l’assistenza sanitaria, il governo e simili nel prossimo decennio o due, mi piacerebbe fare piani alternativi!