Le competenze di base di gestione sono necessari per eseguire una piccola impresa. Alcuni imprenditori ritengono che sta conducendo contro la gestione di più importante. In realtà, è necessario essere affidabile per piombo e gestire.
Che cosa rende un buon manager? Ci sono stili e le competenze di concentrarsi sulla gestione aziendale definiti; In particolare per i piccoli imprenditori. Se sei il proprietario o il responsabile di una piccola impresa, è importante capire che cosa Queste sono le competenze di gestione di base e cercare di inserirli nei propri comportamenti. Perché? Poiché alcune abilità sono più efficaci di altri e alcuni stili si impegnerà perché i dipendenti, mentre altri li dis-impegnarsi
competenze di gestione aziendale:. Come la pianificazione, il processo decisionale, problem solving, controllo e regia, e di misura e reporting sono necessari per il funzionamento quotidiano.
usando il loro piano di piccole imprese, manager efficaci dirigere l’attività delle imprese. Comunicazioni, il benchmarking, monitoraggio e misurazione sono tattiche e le strategie che usano per controllare la loro direzione, per adeguare il piano (se necessario), e di spostare l’attività in avanti. Buoni manager agire per ottenere i risultati desiderati; E Gestiscono persone e risorse per arrivare dove vogliono andare.
Capire cosa rende un buon manager, significa capire che cosa motiva i dipendenti.? Come si fa a costruire un ambiente e una cultura che incoraggia i dipendenti a partecipare? Come si fa a aumentare la produttività dei dipendenti e la soddisfazione dei dipendenti; Contemporaneamente? Come si fa a reclutare i migliori talenti, e poi li tieni? Come si fa a formare il personale per risolvere i problemi, prendere decisioni, e coinvolgere gli altri nel processo? Queste sono solo alcune delle sfide, e responsabilità, di gestione.
Come manager, è necessario capire che cosa gli stili comuni di gestione aziendale sono (autocratico, paternalistico, democratico e passivo sono gli stili più comuni) . E avete bisogno di capire che cosa il vostro stile è, e come i risultati di business che colpisce stile
quattro stili di gestione aziendale.
- autocratico: Il gestore prende tutte le decisioni; a (militarista) stile di gestione “comando e controllo”. Il fuoco è per affari; Il personale non vuole alcun ‘roba’ per mettersi in cammino. Il vantaggio è che le decisioni vengono prese rapidamente. Il costo è di alto turn-over dei dipendenti come dipendenti Trova questo stile difficile, e stressante.
- paternalistico: Il gestore prende tutte le decisioni (o la maggior parte di essi), ma si concentra su ciò che è meglio per i dipendenti. Il vantaggio è che i dipendenti si sentono l’azienda si prende cura di loro. Tale costo è i lavoratori non si prendono cura degli affari – Sono coinvolto e hanno poco a rischio
- Democratica: Il manager vuole ingresso da tutta la ‘squadra’ e regole di maggioranza. Spesso le buone decisioni vengono prese e dipendenti si sentono coinvolte nel business (il beneficio di questo stile), ma il processo è molto lento e non si può sempre rendere tutti felici.
- Passivo: Il gestore abdica responsabilità ai dipendenti; e chiede che la delega. I dipendenti beneficio è che spesso passo avanti e imparare in questo ambiente. Il costo è che la direzione è sparso e ci possono essere false partenze Numerosi Perché non c’è nessun manager reale.
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I gestori utilizzano in genere più di uno stile, a seconda della situazione. Se il brainstorming idee creative di nuovi prodotti, è messa a fuoco di oggi, quindi un manager può decidere di utilizzare uno stile democratico o passiva. Se deve essere effettuato un mantenimento decisione acerca o sparare un dipendente meno efficaci, il gestore potrebbe essere necessario utilizzare uno stile autocratico o paternalistico (speriamo non uno stile democratico o passivo).
Nella maggior parte delle piccole imprese, il business anche proprietario è il manager e leader. Nella vostra azienda, assicurarsi che si ‘avere una buona conoscenza dei vostri gestione aziendale stili, le competenze e le qualità e imparare a controllare loro e li usa come necessario.