Capire come Facebook Ads Lavoro

Quando si parla di generazione di traffico, l’uso di annunci di Facebook è uno dei modi più veloci in cui è (sia come venditore o come azienda) possono ottenere il vostro messaggio a milioni di persone in tutto il mondo.

In questo articolo, voglio condividere con voi quello che tutto quello che dovete sapere sulla pubblicità Facebook (in modo che si avrà una migliore comprensione, insieme con un senso di come ci si sente e su), ad esempio come è possibile iscriversi come un inserzionista su Facebook e impostare la sua prima campagna pubblicitaria di Facebook, come potete indirizzare le vostre prospettive in cui gli annunci vengono visualizzati, e, infine, i tipi di annunci che producono i migliori risultati.

registrarsi come Facebook annuncio

In primo luogo, è libero di iscriversi come un inserzionista su Facebook – Questo è diverso da Google Adwords, dove si deve pagare una tassa configurazione dell’account. Inoltre, non dovete pagare nulla per creare una campagna pubblicitaria di Facebook.

Tuttavia, la necessità per la sua campagna pubblicitaria per essere approvato manualmente dal team di approvazione annuncio (questa è la differenza di Google Adwords in cui il tuo annuncio inizierà la visualizzazione entro 10-15 minuti dopo che ha pari al massimo).

Diversi tipi di Prezzo annunci

Quando si tratta di pagare per la vostra pubblicità, ci sono 2 diverse modalità di pagamento – Qualcuno di pay per click (che significa che si paga solo quando un utente fa clic sul suo annuncio), o pagare per mille impressioni (ad esempio, un importo che vorrebbe pagare per i loro annunci pubblicitari per ogni mille volte appare il tuo annuncio ai tuoi visitatori mirati)

specificato

prospettive Facing

Facebook consente di indirizzare i tuoi potenziali clienti attraverso:.

  • fascia di età
  • Sesso
  • Stato
  • Paese
  • Livello di Istruzione
  • Lingue
  • Parole chiave

Prima di impostare la tua prima campagna pubblicitaria in Facebook, è molto importante che la ricerca adeguata per determinare la demografia dei vostri potenziali clienti saranno più interessati a che hanno da offrire. In caso contrario, comporterà la generazione di zero risultati delle loro campagne pubblicitarie.

in cui pubblicare gli annunci

Gli annunci verranno visualizzati nel profilo di pagine o gruppi pagine dei tuoi visitatori mirati. Ad esempio, se l’annuncio è di imparare lo spagnolo, allora il vostro annuncio venga visualizzato sulle pagine del profilo di coloro che hanno scelto lo spagnolo come il loro interesse, o le pagine che sono legati alla imparare lo spagnolo.

Che tipo di annunci di Facebook sono i migliori?

Il tipo più efficace di Facebook dell’annuncio è la guida ai potenziali clienti di un sito web (dove si possono trovare maggiori informazioni sul luogo in cui l’annuncio è, o saperne di più circa la società), rispetto a uno che vende un prodotto o servizio.