Nel mondo altamente competitivo di vendita è spesso troppo facile da ignorare alcune delle abilità più sottili di salesmanship come pressione per identificare i potenziali clienti, organizzare incontri e concludere le trattative diventa totalizzante. Tuttavia, sono i punti più delicati di essere un venditore, e soprattutto nel dialogo con la gente, che può portare ad un maggiore successo.
Il nucleo del salesmanship è la capacità di coinvolgere e convincere la gente. Anche se elementi quali l’età, background culturale, la lingua e la personalità individuale possono avere un grande impatto sulla interazione umana, ci sono alcune regole centrali che governano il nostro comportamento e avere un effetto profondo sul fatto che abbiamo subito sentito a mio agio con la partecipazione altri. Comprendendo la gente, ci si trova in una posizione molto migliore per spingere i tasti giusti per fare un accordo più probabile. La prossima serie di suggerimenti vi aiuterà a sviluppare una serie di strumenti assassino per completare il suo arsenale di vendite e aumentare la vostra carriera di vendita.
Conosci il tuo prodotto
Conosci il tuo prodotto dentro e fuori. Essere in grado di rispondere a tutte le domande sul prodotto vi permetterà di affrontare qualsiasi negatività o problemi di petto, e stabilisce un’aria più professionale. È necessario clienti di acquistare in te prima di poter acquistare il prodotto. Se non sai di cosa stai parlando, non si può costruire la sicurezza necessaria per convincere ulteriormente il cliente lungo il processo di vendita.
Conoscere l’industria
Tenersi aggiornati sulle novità del settore, la spesa di 20 minuti o giù di lì ogni mattina per riprendere le ultime notizie e leggere alcuni articoli di notizie. Tutto questo può essere fatto on-line, e solo pochi minuti vale la pena di ricerche ogni giorno vi darà una batteria invidiabile di piccoli punti di discussione per il vostro mercato particolare. Per i clienti, parlare a qualcuno che ha una presa salda sugli sviluppi attuali del settore è un’ulteriore prova del loro impegno e l’entusiasmo per l’industria, rafforzando la sua posizione di membro del gruppo particolare del suo cliente e non come strano.
Be Personable
Gli esseri umani sono molto visivo, e persona ben presentato è istintivamente si affidano più spettinato che la maggior parte dei concorrenti. Quando i clienti che soddisfano vestono per l’occasione, essere presentabile, intelligente e di garantire che l’attenzione al dettaglio è fornito, ognuno dei quali può aiutare a mettere da parte la concorrenza e fare una prima impressione potente.
è molto facile da cercare di adottare una persona che crede che un cliente piacerà, ma tenete a mente che i falsi personaggi sono molto facili da individuare perché sono molto naturali. Ci sono indicatori che identificano il linguaggio del corpo naturale se sta mentendo o essere ingannevole, e l’adozione di una falsa personalità inizierà a lasciare questi segnali. E ‘accessibile, aperto e suscettibile. Ascoltate ciò che il vostro cliente vi sta dicendo, e utilizzare tali informazioni in seguito per aiutare ulteriormente la comunicazione. Non cercare di essere qualcuno che non sei, ma invece concentrarsi su essere qualcuno il cliente sente di poter parlare.
darà cose
All’inizio di qualsiasi processo di vendita dei clienti naturalmente essere custodito e sospettoso, è il comportamento naturale degli esseri umani. Sono alcuni articoli di notizie, link a informazioni utili o altre risorse possono davvero aiutare a dimostrare la loro volontà di aiutare il suo cliente nel suo complesso, non solo fare una vendita. Le risorse devono essere correlati alla sua industria cliente opera, ma forse non è rilevante per la vendita che si sta tentando di fare. Essere utile al di fuori del processo di vendita dimostra che non siete solo dopo che i soldi dal cliente, ma per sviluppare un buon rapporto di lavoro.
venirvi
Per partecipare ad una riunione fare ulteriori ricerche per saperne di più su il vostro cliente o la vostra azienda. Questo vi aiuterà a distinguersi dalla concorrenza e può aiutare un cliente a sentirsi più apprezzato.
rispondere a tutte le chiamate nel modo più tempestivo possibile e rispettare ogni e tutte le promesse che si fanno a un client. Questo è il miglior strumento per costruire la fiducia che avete. Un cliente non può comprare da qualcuno che non si fidano. Rafforzare la fiducia è alla base di qualsiasi rapporto continuo, e l’inizio di un rapporto d’affari con un alto grado di fiducia sarà massimizzare le vendite in corso in seguito, in modo da fare uno sforzo in più pagherà.
Utilizzare la lingua desiderata
Tutte le vendite persone si insegna ad utilizzare domande aperte per tenere una conversazione, uno dei principi più elementari della comunicazione. Inoltre, usando le parole giuste ed essere consapevoli del vostro linguaggio del corpo sarà cruciale per lo sviluppo di un rapporto con un potenziale cliente. Spesso, più del 55% della comunicazione è non verbale, comunicato attraverso la postura del corpo. L’adozione di un linguaggio del corpo aperto, non sta minacciando la chiave per rendere il vostro cliente sentirsi a proprio agio in sua presenza. Se il cliente non si sente bene, allora non fidarmi di te. Se non vi fidate voi, non compreranno da voi.
Usando le parole giuste aiuterà anche a tagliare gli angoli nella psiche di un cliente. Utilizzando la stessa terminologia che il client utilizza può aiutare la posizione come parte di un gruppo, uno del branco. Usando la terminologia corretta indica che si capisce il vostro cliente e tu non sei un estraneo.
Old School è la scuola migliore
Quando si tratta di affrontare l’interazione umana a faccia o la comunicazione vocale rimane la migliore assolutamente. Questo non significa che non c’è posto per e-mail o multimediale, anche nel mondo sociale delle vendite, ma la tecnologia deve essere un metodo per gestire e fornire ai suoi clienti. Quando si tratta di fasi finali usare il telefono e organizzare incontri faccia a faccia.
Orari umana
Prendete tempo per capire come strutturare i vostri clienti al giorno. Ci sono punti che evidente nel corso di una telefonata che sarebbe meglio ricevuto? Stai inviando una e-mail a un tempo specifico probabile che finiscono nel suo essere eliminati o semplice ignorato perché hai inviato nel tempo attività di punta del giorno?
La comprensione di come i clienti programmare le loro attività quotidiane e pianificare la vostra giornata intorno a questo. Non chiamare clienti quando sono suscettibili di essere al suo più trafficate, e non ha alcuna prospettiva di nuovi contatti quando i cavi di alimentazione sono più disposti e in grado di prendere una chiamata da voi!
PNL
Lo studio dei concetti di base della PNL o Programmazione Neuro Linguistica può aiutare a rendere la vostra comunicazione con i clienti molto più efficaci per dare un’idea del tipo di persona è il cliente e il modo migliore per strutturare le loro parole e frasi per rendere il loro messaggio accettabile per il cliente. Studi PNL e pienamente abbracciare quello che offre.