Case Study – 7 Consigli per il reclutamento di clienti di unirsi il vostro programma di riferimento Marketing

Così avete deciso avete bisogno di un programma di riferimento per migliorare le loro attività di marketing dei clienti.

Vuoi creare un mix di storie audio, video e di successo di stampa.

Siete alla ricerca di clienti che hanno ottenuto grandi risultati con i loro prodotti o servizi. Da dove cominciare?

Accedi al fattore umano

Chiedete ai vostri fornitori di essere a conoscenza di casi di successo che costringono. “I venditori, per loro natura, sono molto convincenti e ben noto ai clienti”, afferma Steve Slaunwhite, scrittore B2B noto e autore che ha scritto decine di studi.

Lasciate che i venditori chiedono

Spesso le persone di vendita hanno i rapporti più stretti con i clienti. Capitalizzare quei rapporti per avere il venditore fanno il “chiedere”.

Il contatto con il cliente per dire “sì” a qualcuno che percepiscono come più di un amico personale o stretto collaboratore. Quando una società è indeciso su un progetto di studio di caso, questa fedeltà spesso punte della bilancia.

Ma la gente nelle vendite non riescono a vedere i riferimenti a casi di studio come una priorità assoluta. Cosa si può fare?

offrire incentivi chiari e interessanti per i rinvii di casi di studio

Molte aziende ha istituito un sistema di riferimento formale per storie di successo e anche offrire incentivi ai dipendenti identificare i candidati forti. Gli incentivi possono variare da certificati di regalo di bonus in denaro. Le vendite rappresentanti rispondono meglio a chiari incentivi

e il ruolo che gli altri dipendenti non dimenticano -. Receptionist, ecc – Si può avere nella ricerca di possibili problemi caso di studio. Spesso queste persone parlare con i loro clienti regolarmente e può avere un rapporto migliore con loro a causa della longevità con la società o la facilità di comunicazione.

porre le basi di una storia di successo prima della vendita

Si potrebbe anche voler piantare i semi per una storia di successo nel processo di vendita – PRIMA un cliente acquista da voi. Illustrate il vostro impegno per la soddisfazione del cliente, dicendo: “Se vogliamo superare le loro aspettative con il nostro prodotto o servizio, torneremo a voi in due o tre mesi di tempo per raccontare la sua storia.”

che ha creato l’aspettativa di poter avanzare nel processo di acquisto e gettare le basi per una futura applicazione di caso di studio.

Scegliere il momento giusto per fornire ai clienti

I clienti che hanno appena acquistato potrebbe non aver raccolto il beneficio completo del vostro prodotto o servizio. E i clienti a lungo – il più disposti a partecipare a un caso di studio -. Non si può ricordare in dettaglio le specifiche dei problemi che hanno contribuito a risolvere

Ogni settore, ogni tipo di prodotti e servizi offerti hanno ciascuno una linea del tempo unico per il successo. Un’applicazione software SaaS in grado di produrre risultati misurabili entro un mese o due. Un consulente di coaching affari offrendo per i dirigenti può richiedere sei mesi o più.

Date uno sguardo ai risultati dei loro clienti e di ascoltare le loro storie. Saprete vostro successo avrebbe convinto un’altra società per fare affari con voi.

bersaglio un gruppo eterogeneo di clienti per offrire negli studi

clienti potenziali a rivedere i loro casi di studio saranno in grado di vedere se stessi nelle storie. Un business di famiglia con 10 dipendenti si riferisce facilmente a una storia con una multinazionale Fortune 500. Un esempio estremo?

Forse, ma ricordate che i clienti non vogliono investire in voi e la vostra azienda. Vogliono garanzie che i loro prodotti o servizi per risolvere i loro problemi specifici.

Creare e aggiornare un “lista dei desideri” di storie di successo e comunicare tali informazioni a tutti i membri della vostra organizzazione interagisce con i clienti. Siate specifici circa i tipi di società e storie che cercano

Cerca il tuo società di database per potenziali candidati

Considerate le diverse nicchie di clienti – . Tipi di industria, articolazioni territoriali, prodotti / servizi – loro obiettivi di business. Come ci si concentra su riunendo candidati da parte dei clienti trovare storie di qualità che riempiono queste nicchie e si adattano alle loro obiettivi di marketing correnti

sviluppare un metodo di monitoraggio -. Un foglio di calcolo o un database – da utilizzare per identificare i tipi di storie e la mancanza di registrazione si sono assicurati. Potrai ridurre al minimo il tempo trascorso sul vostro programma di riferimento per i clienti e massimizzare la vostra strategia di marketing.

utilizzando queste tecniche di reclutamento 7 riempire rapidamente il vostro programma di riferimento pipeline con clienti che hanno utilizzato i vostri prodotti o servizi con successo. Non troverete un modo migliore per mostrare il vostro prodotto o servizio che si allineano con le storie di successo dei loro migliori clienti.