L’altra parte è la gestione dei talenti si riferisce ad un gruppo crescente di individui che sono ancora a lasciare il segno nel telaio sociale. I giovani individui in cerca marchio sul palco vengono raccolte immediatamente dopo un reality show o di giovani atleti si adattano anche il disegno di legge qui.
Il ruolo principale della celebrità di business e la gestione dei talenti in India è anche assumere e sviluppare il talento fresco e allo stesso tempo la gestione di talento (celebrità) esistenti, e anche attrarre altri grandi nomi (famosi personaggi noti /) a lavorare per loro come mettendo in relazione e la promozione di queste personalità si incontreranno una buona reputazione e un buon reddito, mentre Garner. L’arte di talento gestione e la celebrità è aumentato in metà degli anni ’90 e fine, quando alcune aziende resi conto del fatto che i talenti e le competenze dei loro dipendenti guidare il loro successo commerciale. Talent Management è anche conosciuto come HCM (Human Capital Management), gestione delle risorse umane sistema informativo (risorse umane) sistema HRMS (HRM) e moduli di risorse umane.
Gli obiettivi principali di una celebrità di business e la gestione dei talenti sono:
1) l’attrazione e il reclutamento di professionisti qualificati nei settori di competenza
candidati
2) la gestione e la definizione di concorrenza
stipendi
opportunità 3) di formazione e sviluppo
4) processi di performance management
5) programmi di fidelizzazione
6) la promozione e la transizione
le aziende dedicate alla celebrità e la gestione dei talenti sono molto specifici nel loro metodo di messa a fuoco. Fanno importanza al modo in cui la fonte, che attirano, selezionare, formare, sviluppare, mantenere, promuovere, e spostare i dipendenti attraverso l’organizzazione laica. Il funzionamento della società dice anche come come incoraggia e promuove le prestazioni individuali. Il termine “Celebrity e Talent Management” è definito in modo diverso per persone diverse. Alcune persone prendono come l’alto livello di gestione / worth individuals (celebrità), mentre per gli altri è come il talento viene gestito in generale. C’è un detto che “non c’è motivo di avere talento se non è possibile commercializzarla”. È qui che il ruolo di una ditta di celebrità e talento di gestione entra in gioco.
decisioni di gestione dei talenti sono spesso decise da un insieme di competenze di base di competenze specifiche di organizzazione e di posizione. L’insieme di competenze può includere la conoscenza, le competenze, l’esperienza e caratteristiche personali (comprovata da comportamenti definiti). Potrebbe essere compagnie teatrali e organizzazioni dei media e film sportivi rappresentazioni. affari generali (software, IT, pesante elettrico) attuare anche programmi di gestione del talento per portare il meglio dei suoi dipendenti e andare avanti rispetto alla concorrenza. Questo particolare aspetto permette al gruppo HR di eleggere un gruppo di individui a lavorare su progetti che ricevono l’azienda prima della sua concorrenza nel mercato. Una volta che una società ha un’idea che i dipendenti di talento sono una squadra può essere formata e può guadagnare la reputazione di una società per essere un ottimo posto per lavorare. Questo potrebbe anche favorire la fidelizzazione tra il gruppo corrente dei dipendenti e, a sua volta anche ansiosi di lavorare per una società che valorizza i dipendenti e fornisce loro le opportunità di continuo successo.